la vostra paura + grande???

ttt ne hanno una...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AngieJo
     
    .

    User deleted


    ekko appunto nn parliamone...
     
    .
  2. brokeback
     
    .

    User deleted


    beh anche a me fanno paura i fantasmi...angie lo dici anche a me quello che hai visto??? per favore!!!
    anche io a volte mi faccio dei complessi assurdi, tipo quando sono da sola in casa sento dei passi oppure dei rumori...madonna una volta quando ero piccola mi sono andata a nascondere in un angolo e non sono uscita fin quando non ho sentito entrare in casa mia madre...una fifa assurda!!!!
    e poi di notte non ne parliamo proprio!!!
    ...per il resto ho paura delle lucertole (una volta me n'è caudta una in testa) e degli insetti grossi, tipo gli scarafaggi o i millepiedi...
    e poi ho paura delle pietre per strada quando vado in skate
    SPOILER (click to view)
    ma questa è una cazz....a XD
     
    .
  3. AngieJo
     
    .

    User deleted


    brokeback nn sn io ke ho visto il fantasma, è stata merlyn... kiedi a lei se te lo racconta... cmq nn t consiglio!! io l'ho letto e ora ho i brividi!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. Cassy89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicole2183 @ 24/6/2007, 11:07)
    Paura????la cosa che mi fa più paura è la morte ma non la mia ...quella dei miei cari....

    Poi Mi fanno paura le grandi altezze!!!!mi vengono le vertigini!!!!!!

    E poi ovviamente il buio e tutto quello che ci si puo nascondere!!!!

    image

    Anche io ho una paura assurda della morte di quelli che mi circondano...
    e poi ho una vera e propria fobia per il buio ,tanto che alcune volte non riesco a dormire...
    E ho un pò paura di andare in aereo
     
    .
  5. Elweren
     
    .

    User deleted


    vediamo....
    ho paura di nuotare in mare aperto,anke se vicino a me ci sn altre persone...specialmente dove ci sn scogli,ricci,pianticelle varie...finkè siamo + vicino alla costa ben venga,tanto so nuotare...ma quando vado in barca ho una strana paura...forse è una paura stupida...boh...
     
    .
  6. lady-vampira
     
    .

    User deleted


    Fino ad un anno fa avevo paura che uno dei miei amici morisse, poi uno di loro è morto sul serio.. adesso sinceramente ho una paura matta di sopravvivere ad un altro di loro, e di far visita alla sua tomba(dovevo andare al suo funerale, solo che appena ho visto i miei amici vestiti di nero non ne ho avuto il coraggio, è una cosa tanto orrenda secondo voi?)
     
    .
  7. ~Saphy Leto™
     
    .

    User deleted


    Ho paura del buio,degli insetti e vermi,degli spiriti....un'anno fa qnd vivevo in un'altta casa,d notte se sentivano dei passi...ma nn ero l'unica a sentirli...pure i miei li sentivano...e per d + la mia camera stava in una stanza del soffitto...era davvero bellissima e spaziosissima,ma quei passi visshini visshini me mettevano i brividi.........Q____Q
     
    .
21 replies since 23/6/2007, 21:41   938 views
  Share  
.