VIDEO DA PAURA!!!!:PARANORMALE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baba94
     
    .

    User deleted


    questo video e la storia d miss sn inquietanti.... image
     
    .
  2. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    no dai ale e Elwe vedetelo è un esperienza anche se da brivido mammamia!!!
     
    .
  3. Elweren
     
    .

    User deleted


    ma io lo vedrò,sn curiosa....quando nn ci sarà nessuno nella stanza però^^
     
    .
  4. MERLYN
     
    .

    User deleted


    ahahahah vuoi proprio spaventarti allora!!!
     
    .
  5. Elweren
     
    .

    User deleted


    O_O...ehm...correrò il riskio...anke xkè il mio tirannico insensibile fratello carissimo ha dettato legge in questa camera -.-
     
    .
  6. Mimi_mm
     
    .

    User deleted


    Ragazze sinceramente fa cagare veramente sotto io non riesco a passarci...ma poi quando lei "si trasforma" alla fine siamo sicure sia sempre la stessa???Mamma ho ancora i brividi!
     
    .
  7. Sincia
     
    .

    User deleted


    Hahahahahaha !!! A me ha fatto ridere perchè non ci credo proprio ...non sto dicendo che non ho paura dei fantasmi ...io muoio di paura, ma questo video non mi ha fatto niente ...si vede che è tutto finto...e poi io credo che non dobbiamo giocare con le cose che non conosciamo ...
     
    .
  8. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    Beata te Sincia io sono rimasta impressionata!!
     
    .
  9. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    sn daccordo cn sincia MAI GIOCARE CN QUESTE COSE NN SI CONOSCONO E NN SI SA CHE COSA SIGNIFICANO DAVVERO
     
    .
  10. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    LA STORIA DELLA BAMBINA E DEL QUADRO:
    allora:
    questa storia è ambiantata nei pressi della cornovaglia. C'era una famiglia che abitava in una bella casa stile graco.romano e avevano una bella bambina di circa sei anni... Avevano anche un ritratto dedicato a lei(questi erano ricci sfondati)...
    Un giorno la bimba stava giocando cn la sua pallina in casa, ma quella rotola per le scale e finisce aldilà del giardino...
    Lei esce fuori di casa per prendere la palla e nn fa più ritorno...
    I genitori erano stravolti ma nn così tnt da nn accorgersi che il ritratto della bambina quando uno di loro ci passava si comportava in modo strano.... Vibrava e emetteva delle piccole onde....
    I genitori chiamarono qualcunio per far vedere il quadro e essendo molto interessati a questo fenomeno lo studiarono cn apparecchiature sensibilissime....
    Di notte le apparecchiature registrarono dei suoni
    "mamma...è buio qui ho paura"
    la voce che avevano registrato era quello dll bambina
     
    .
  11. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    Cavolo......ma questo fatto è vero???
     
    .
  12. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    si l'ho preso su un documentario che ho visto qualche anno fa su italia uno... hop visto anche il quadro e ho sentito la voce della bambina... mi è rmasto così impresso che mi ricordo cm era fatto il pallone della bimba.. perchè mi ricordo che il pallone lo hanno trovato lei no...
     
    .
  13. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    aspetta ma forse lo ricordo questo fatto....la loro casa era tipo un castelo???e la notte si sente lei che piange???
     
    .
  14. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    SI SI SI!!!!!!BRAVA BRAVA!!!!
    E dice: mamma è tutto buio qui!!!!
     
    .
  15. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    Allora l'ho visto!!!!!Dice che sono state fatte un sacco di ricerche ed inoltre è diventata meta di molti turisti!!!!
     
    .
35 replies since 11/6/2007, 13:28   388 views
  Share  
.