Pirati dei caraibi-ai confini del mondo....

-.-"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    anxche io l'ho giustificato quando mio fratello ha preso ad insultarlo.. Sputafuoco ripeteva le stesse cose era diventato rimbambito
     
    .
  2. MERLYN
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si infatti era schiavo della nave!non si ricordava nemmeno quasi più di Will!!
     
    .
  3. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    mi faceva tnt tenerezza!!Il re di singapore ora nn mi ricordo cm si chiama quello che si faceva i bagni di vapore, nn lo sopportavo proprio!!! Barbossa invece è divertente mi fa piegare in due dalle risate
     
    .
  4. MERLYN
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    a me invece non stava antipatico il re di singapore,anzi era così maestoso!Solo che mi dispiace che subito lo abbiano fatto fuori!
     
    .
  5. Elweren
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Barbossa ha fatto progressi XD mitico^^...Sao Feng....boh,aveva alti e bassi
     
    .
  6. MERLYN
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    bhè come tutti i pirati del resto,ne Barbossa,ne Will e se vogliamo nemmeno Jack erano sempre onorevoli,ognuno aveva un suo"scopo egoistico"
     
    .
  7. Angela93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss Hedlund '93 @ 3/6/2007, 12:42)
    visto!!FANTASTICISSIMO!!
    SPOILER (click to view)
    Qunado commodoro norrington è morto ho trattenuto a stento le lacrime!!!

    SPOILER (click to view)
    quotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :( :( :( :(
    xké? xké proprio lui??????? poverooooooooooooo :unsure: :( :cry: :cry:
     
    .
  8. MERLYN
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    io sinceramente non sono rimasta molto scioccata dalla sua morte,anzi era un classico cinematografico...ma il padre di Elizabeth noo una morte inutilissima!!
     
    .
  9. Angela93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma poveretto!!! nn t ha fatto nemmeno 1 pò di pena????? :cry:
     
    .
  10. ~Noelle182
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    A me faceva incavolare da matti il padre di will!!! :angry:
     
    .
  11. ~ aLe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MERLYN @ 3/6/2007, 18:37)
    SPOILER (click to view)
    ma il padre di Elizabeth noo una morte inutilissima!!

    quoto!!
     
    .
  12. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuto abbastanza, un pò troppo lungo...alla fine hai 1: il sedere che non lo senti più e 2: la testa che non ragiona più.
    Un film molto complicato come trama, se ti perdi 2 minuti non capisci più niente. Come effetti speciali, musiche ecc è davvero bello...
    Un pò troppi di morti!!! :D
    cmq BARBOSSA THE BEST E ANCHE JACK!!!
     
    .
  13. **Eleuthera**
     
    .

    User deleted


    Ho visto POTC3 nel weekend, e...
    wow...
    gran bel film, certo, però ne ha davvero di alti e bassi!
    E' praticamente una battaglia dopo l'altra, e certe morti potevano proprio risparmiarsele...

    SPOILER (click to view)
    povero Norrinton!!! A me stava simpatico ç_ç E Will capitano dell'Olandese Volante?!? ...se lo volevano togliere dai piedi, potevano trovare scusa migliore...


    Jack mitico come al solito!! Adoro quell'uomo *-* JDepp è fantastico!! Barbossa poi!! Grande, grandissimo ritorno!!

    L'inizio del film invece è agghiacciante... fatto benissimo ma AGGHIACCIANTE, ero pietrificata sulla poltrona. Bellissimo, l'inizio è la parte che si salva di più del film, credo^^ peccato che man mano che procede verso la fine il film perde sempre di più il suo solito tono...

    Vi copio sotto spoiler la recensione che ho postato su un altro forum, d'altronde le mie opinioni restano le stesse^^

    SPOILER (click to view)
    Bravissimo Depp, certo... bravi gli attori, ma ho avuto l'impressione che gli avvenimenti si svolgessero troppo in fretta, bombardando lo spettatore così velocemente che a un certo punto ho anche perso il filo. Facendo le cose con calma, potevano ricavare altri due o tre film, invece che rinchiudere tutti gli avvenimenti in uno solo (a parte il fatto che, fosse per me, avrebbero dovuto chiudere con il primo). Poi, il finale non mi è piaciuto per niente. Troppo aperto, fra presumere un quarto film che, chissà, secondo me ci sarà. Mi sembra un finale che non soddisfa lo spettatore, amaro ma anche un po' insignificante. La sorte di Will è stata una bella scelta narrativa, ma la morte di Norrinton m'è sembrata ingiusta, CRUDELE direi, mentre il personaggio di Elisabeth è diventato secondo me davvero brutto... insomma, troppo confuso, non sembra neanche ami davvero Will (e ormai ha baciato la metà dei personaggi... come mai i suoi sentimenti verso Norrinton non sono stati approfonditi? Chissà cosa provava veramente). Infine, la vicenda di Calipso è rimasta praticamente senza un finale. Bella invece la comparsa del padre di Jack (meno quella della madre, :P), un chitarrista dei Rolling Stone assolutamente azzeccato, anche se appena accennato come personaggio.
    Invece mi è piaciuta la morte di Beckett. Dal punto di vista artistico, la scena era bellissima. Qui c'è sotto un'ottima regia... e poi, personalmente, mi ha tenuto il fiato sospeso e un certo alone di amarezza!

    In definitiva, mi è sembrato un film troppo veloce e abbozzato, giusto uno schizzo di quello che sarebbe potuto essere un gran bel film. L'azione è troppo condensata, tutto troppo veloce.
    Un film carino, certo. Ma solamente carino.
    Secondo me, dovevano fare solo il primo, e sarebbe rimasto un gran bel film. Ma con tutti questi sequel, hanno trasformato una gran bella avventura in una palese operazione commerciale...

    ma... Jack come mai continuava a vedere doppioni di sè stesso anche in prigione?!? ...conflitto interiore?
     
    .
  14. Cassy89
     
    .

    User deleted


    Oggi lo vado a rivedere con altri amici...non vedo l'ora !!! In fondo il film non sarà il massimo ma jack è sempre jack
     
    .
  15. Angela93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Eleuthera** @ 5/6/2007, 21:53)
    Ho visto POTC3 nel weekend, e...
    wow...
    gran bel film, certo, però ne ha davvero di alti e bassi!
    E' praticamente una battaglia dopo l'altra, e certe morti potevano proprio risparmiarsele...

    SPOILER (click to view)
    povero Norrinton!!! A me stava simpatico ç_ç E Will capitano dell'Olandese Volante?!? ...se lo volevano togliere dai piedi, potevano trovare scusa migliore...

    SPOILER (click to view)
    quoto!
    1: povero James! :cry:
    2: Will non poteva morire e basta? -_- io nn lo sopporto
     
    .
51 replies since 30/5/2007, 07:57   416 views
  Share  
.