JAMES WAN E DEATH SENTENCE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elweren
     
    .

    User deleted


    siiiii *-* portati Gary,Jamesuccio caro!!mi zervono le foto ç_ç I need new photos!!e poi...abbiamo bisogno di news^^...è una bellissima notizia MERLYN,glassieeee!!!
     
    .
  2. brokeback
     
    .

    User deleted


    DAAACH sempre in americaaaaaaaaaa!!!!
    perchè non venite qui???? avete così bassa stima degli italiani??
    SPOILER (click to view)
    certo al 90 per cento siamo il popolo più indisciplinato e idiota però l'Italia è o non è il paese più bello del mondo???

    -scusate lo sproloquio-
    però uffa un saltino a Roma fatelo, no??????? così prendo il treno e vengo!!!!...e vedo anche il mio valeeee
     
    .
  3. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    QUOTE (brokeback @ 28/6/2007, 09:17)
    DAAACH sempre in americaaaaaaaaaa!!!!
    perchè non venite qui???? avete così bassa stima degli italiani??
    SPOILER (click to view)
    certo al 90 per cento siamo il popolo più indisciplinato e idiota però l'Italia è o non è il paese più bello del mondo???

    -scusate lo sproloquio-
    però uffa un saltino a Roma fatelo, no??????? così prendo il treno e vengo!!!!...e vedo anche il mio valeeee

    Quoto !!!!!!! :cry: :cry:
     
    .
  4. baba94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MERLYN @ 21/5/2007, 14:17)
    Sono riuscita a parlare con il regista di Death Sentence per tutte voi, e gli ho chiesto se mai il film arriverà in Italia.James èstato veramente gentile ed è felice che ci sia questa richiesta di noi fan italiane,Mi ha detto poi che lui farà in modo che Death Sentence arrivi anche in italia di sicuro,solo che ancora stanno lavorando ad una data!!!Siamo molto orgogliose che il nostro forum riceva comunicazioni direttamente da lui!!Ma per voi questo e altro!!!!

    wow grazie mille merlyn davvero una bellissima notizia!!! :angy: :kaodance:
     
    .
  5. Angela93
     
    .

    User deleted


    Che bellooooo!!! Grazie 1000 Merlyn!!!!!
     
    .
  6. Kaede_Kitsune
     
    .

    User deleted


    io però una cosa la spero vivamente.......cioè che non facciano come Georgia Rule che da noi non si vede nemmeno l'ombra lontana del film!
     
    .
  7. brokeback
     
    .

    User deleted


    heh! kaede hai proprio colto nel segno! ...si dice così?...
    i film con gary (a parte quella cagata di troy) in Italia è difficile che escano!!!!
     
    .
  8. Elweren
     
    .

    User deleted


    ma Georgia Rule non esce proprio qui? scusate l'OT...
     
    .
  9. Kaede_Kitsune
     
    .

    User deleted


    ot.........su vari siti dicono uscirà a breve georgia rule in italia!
     
    .
  10. brokeback
     
    .

    User deleted


    boooh..io piuttosto che vedere quella brutta faccia della lohan preferisco non andare al cinema e continuare a guardarmi quei pochi secondi di troy e quei pochi minuti di eragon...e quel bel culo in 4brothers!!!:P
     
    .
  11. Kaede_Kitsune
     
    .

    User deleted


    Spero che il film(DS) arrivi presto da noi in america manca pochissimo sennò vecchio e caro metodo..... image image image
     
    .
  12. Biny
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brokeback @ 5/7/2007, 12:15)
    boooh..io piuttosto che vedere quella brutta faccia della lohan preferisco non andare al cinema e continuare a guardarmi quei pochi secondi di troy e quei pochi minuti di eragon...e quel bel culo in 4brothers!!!:P

    sì il culetto di 4 brothers è proprio da sogno!!!!!
     
    .
26 replies since 21/5/2007, 13:17   223 views
  Share  
.