Garrett dice della Lohan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brokeback
     
    .

    User deleted


    si si vabbe allora tradotto vuol dire:
    SPOILER (click to view)
    "la lohan mi ha stracciato i coglioni sul set"
     
    .
  2. katie1991
     
    .

    User deleted


    hai ragione brokeback!!!^^
    cmq meglio k tra Garret e la Lohan...nn andava a meraviglia sul set...
    e poi guardandola... m da l' aria della smorfiosetta e della super dive (cse k m urtano da morire)U_U
     
    .
  3. Akira-Falko
     
    .

    User deleted


    QUOTE (brokeback @ 26/5/2007, 21:30)
    si si vabbe allora tradotto vuol dire:
    SPOILER (click to view)
    "la lohan mi ha stracciato i coglioni sul set"

    Quoto!!Se non ci fossero stati attriti tra di loro avrebbe detto chiaramente che si era trovato benissimo!
     
    .
  4. Twigy
     
    .

    User deleted


    O.o ...
     
    .
  5. brokeback
     
    .

    User deleted


    mi riquoto da sola! buahauhaua...la Lohan nun capisce 'nu tubo...è una viziatissima ragazza come tantissime altre nel mondo del cinema...ne abbiamo abbastanza di lei e delle sue colleghe sceme da 4 soldi. le vere attrici sono altre, e pensano ad altro piuttosto che a fare le gatte morte raccomandate. ci credo che uno come Gary si sia trovato male...chi si troverebbe bene con una del genere???? solo un folle
     
    .
  6. Elweren
     
    .

    User deleted


    quoto -_-
     
    .
  7. MERLYN
     
    .

    User deleted


    bhè si mi ripeto anche io,a me la lohan non piace proprio come persona,sarà perchè è snob,sarà perchè tutti ne parlano male,non so,però è anche a pelle secondo me,sapete quando vi basta guardare qualcuno e vi da una brutta sensazione?Ecco lei me la da!
     
    .
  8. @Harukina@
     
    .

    User deleted


    Io la strozzerei!!!!Però in una cosa è meglio lei di gary lo devo ammettere,lei risponde sempre ai fan italiani,rilascia anche inerviste ai fan del suo sito italiano
     
    .
  9. *fatamorgana*
     
    .

    User deleted


    Mmmm Gary nn si sarebbe potuto trovare bene con lei...sono 2 persone troppo diverse...lui mi sembra una persona troppo semplice e timida per poter sopportare quella...strana cosa...che è la Lohan...se ha cercato di fare il diplomatico è solo perchè è un tipo educato e nn voleva dire chiaro e tondo:
    SPOILER (click to view)
    La Lohaaan????Meglio 100 calci nelle p**e!!!!!
     
    .
  10. ~Saphy Hedlund™
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    XDDDDDDD hai perfettamente raggiu'!!!
     
    .
24 replies since 14/5/2007, 10:00   305 views
  Share  
.