una vera delusione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    secondo me è molto bravo proprio perchè sa interpretare ruoli diversissimi e anche molto bene. cmq è normale che all'inizio, visto che è giovane e non è raccomandato non abbia fatto ruoli importantissimi ma ora con "death sentence" e "hectic" vedremo davvero quello che sa fare anche come protagonista, insomma in DS e "hectic" HA dei ruoli importanti. anche se fin ora non ha avuto ruoli importantissimi non significa che non sia bravo.
     
    .
  2. MERLYN
     
    .

    User deleted


    Quoto claudia :) condivido ogno parola :bru:
     
    .
  3. Elweren
     
    .

    User deleted


    infatti, secondo me non ha ruoli veramente importanti solo perchè i registi non lo conoscono bene vista la sua filmografia e la sua età, quindi non sanno come gestirlo...se dargli fiducia o metterlo a fare una parte secondaria, per testarlo ancora...sta già facendo progressi no? :D
     
    .
  4. @Harukina@
     
    .

    User deleted


    si infatti sta facendo progressi!E poi Hectic a quanto ho capito è un film importante!!!
     
    .
  5. ***Miss Revenge***
     
    .

    User deleted


    raga ma quanto è famoso gar in america?
     
    .
  6. Kaede_Kitsune
     
    .

    User deleted


    non so quale sia la pertinenza della tua domanda al topic miss,ma credo che ,anche se di sicuro è più conoscito che qui in italia,anche in America è ancora una stella nascente
     
    .
  7. brokeback
     
    .

    User deleted


    ah beh in italia quelli che lo conoscono stanno tutti in questo forum! XD
    quindi Gary è una cosa 'tra noi'...
    bwauahauah
     
    .
  8. ILARIA383
     
    .

    User deleted


    scusate ma ke è hectic ??????? :huh: :supkao:
     
    .
  9. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    "hectic" è il nuovo film che girerà garrett e dove lui sarà il protagonista!
     
    .
  10. ILARIA383
     
    .

    User deleted


    già ! hectic sarà bellissimo ! strano ke garrett fa un film ke è ambientato nell' 80 no ? " almeno cosi ho letto"...... vb ciao !! :wc: :fx: :&: ioamo da morire Garrett hedlund !!!!! :sbav: :wub: :heartseye:
     
    .
  11. _Fuckin.Sk8er.Rock_
     
    .

    User deleted


    sn d'accordo cn quasi tt quello ke ha detto brokeback all'inizio (dico quasi xkè io nn ho visto tutti i film) ma x esempio gia vedere qualke scenetta d georgia rule c'è se rimasta de ..... xkè è vero sembra un cretino mentre nn lo è x niente!!sinceramente nn so in quale tipo d film stia bene xkè cm ho detto nn sn ancora molto informata xò certo ptrebbero offrirgli d mejo!!cmq apro una piccola parentesi..credo ke film cm troy e eragon (anke se in parti minuscole e scontate) gli calzino abbastanza bene!anke xkè se vedo nelle interviste nn mi sembra un tipo cm dire..ehm..mlt sorridente,cioè è abbastanza seria cm xsona e infatti in quei 2 film mi sembra ke si sia comprtato diciamo normalmente..nn so se mi spiego^^''
     
    .
25 replies since 2/5/2007, 14:59   409 views
  Share  
.