Georgia rule:Dialogo tra Harlan e Rachel

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MERLYN
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    secondo me è meglio così...nn li avrei sopportati tutti allacciati e sorridenti!!!
     
    .
  2. brokeback
     
    .

    User deleted


    beh meglio così mica tanto...
    intanto lui si è innamorato di lei solo perchè
    SPOILER (click to view)
    lei gli ha fatto una pompa

    e poi uffa dai che diavolo parti in missione se sei innamorato di una?
    SPOILER (click to view)
    seppur cretina
     
    .
  3. katie1991
     
    .

    User deleted


    O.o no solo io e la mia mika a vedere il movie....però nn me lo immmaginavo csì...vabbè...
    l'importante è che c sia garret...cm la Lohan , la sto odiando a morte...grrrr
     
    .
  4. Mimi_mm
     
    .

    User deleted


    anche io!!!Ogni news che arriva il mio odio è sempre più radicato!!!
     
    .
  5. MERLYN
     
    .

    User deleted


    io sapevo che sarebbe stato un pò ehm...così,del resto il personaggio della Lohan ha subito violenza da piccola quindi può essere anche normale che si esprima così,coloritamente!


    SPOILER (click to view)
    comunque io credo che ci andrò con le mie sorelle...le mie amiche ancora non conoscono Garrett e se dovessero vedere un film così....=_= meglio di no!!!!!!!!Non per me,figuriamoci i dialoghi non mi fanno niente,ma per loro!
     
    .
  6. Kaede_Kitsune
     
    .

    User deleted


    O_o!!!!!!Bella pu***na la lohan però!Sarà pure il suo personaggio ma devi cmq avere la Zo****amma di farlo!


    SPOILER (click to view)
    xil finale:povero harlan vi immaginate gli da un mega palo?
     
    .
  7. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    LOANNNNNNNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAA................AAAAA!!!!!!!

    Questo è da parte da una mia amica che si chiama maria:
    NEWS LA LOHAN (TR..A) è RIUSCITA A SCATENARE LA FURIA DI MIGLIAIA DI FAN è HA FATTO SI CHE L'ANGELICO GARRETT SIA PASSATO AL LATO OSCURO.....LINDSAY NO NO NON SI FA AH AH CHE RIDERE PER QUESTO SUBIRAI UNA PUNIZIONE PER TRE MESI SENZA VIBRATORE!

    Miss Hedlund sentenzia: lasciatela perdere questa ragazza è una fan di Ed...Vi rednete conto di quanto sia malata poverina!!!
     
    .
  8. Mimi_mm
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahahahahahahahahahah mammamia Miss hedlund Ami davvero tanto la Lohan!!!
     
    .
  9. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    accidenti questo dialogo sta facendo uscire fuori la parte più rabbiosa di noi!!!Figuriamoci che succede al cinema! image image image image
     
    .
  10. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    si la amo da impazzire tnt che la vorrei buttare giù da un ponte!!!!!!!!!!!
    LOHANNNNN TI ODIO!!
    io a scuola ho fondato pure una lwega anti Lohan quando ho saputo di Georgia Rule
     
    .
  11. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    Wow sei davvero tenacissima!!!!
     
    .
  12. *fatamorgana*
     
    .

    User deleted


    Leggendo il dialogo finalmente si capisce il perchè della faccia traumatizzata di Garrett nelle foto di scena!! Cmq quoto Merlyn vederli insieme felici e contenti alla fine sarebbe stato troppo per le coronarie!!
     
    .
  13. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    si ma vedere Lindsay saltare letteralmente addosso a garrett secondo te è meglio?
    Mio Dio come al solo sentire nominare la Lohan il sistema nervoso mi fa le scintille per quanto si innervosisce!!!
     
    .
  14. Mimi_mm
     
    .

    User deleted


    Effettivamente in questo film gli sta letteralmente appiccicata addosso!!!E con tutti questi dialoghi da Pu***na che ha nel film poi...insomma l'odio cresce ancora di più!
     
    .
  15. *fatamorgana*
     
    .

    User deleted


    Va bè però con questo finale incerto si può immaginare che lui dopo averle mandato la lettera si rende conto di che razza di TR..A sia quella che si vuole sposare...e dopo che lei gli manda una lettera per dirgli che accetta di sposarlo lui le riscrive e le dice "ma valla a dar via da un'altra parte!"...Questo sarebbe il finale perfetto!
     
    .
47 replies since 30/4/2007, 10:59   568 views
  Share  
.