BRUTTA NOTIZIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    Effettivamente tutti gli attori se la tirano da impazzire....lui invece.........
     
    .
  2. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MERLYN @ 19/4/2007, 20:14)
    3. Garrett ama i suoi fan
    6. Garrett non amerebbe diventare troppo famoso perchè ha paura di non poter avere più una sua intimità
    7. Farà solo fil seri proverà a stare fuori da film che gli danno solo fama tra le teen agers perchè non vuole che la sua carriera sia solo piena di ragazzine che urlano "ti amoooo"vorrebbe rimanere professionale
    9. Gli amici dicono che è una persona molto semplice

    E' per questo che è il mio attore preferito...Questo ragazzo riservato, semplice, che si confonde con i ragazzi del mondo, che non si crede un dio in terra...ha colpito il mio cuoricino... :kaokiss: :wub: :heartseye:

    Sulla brutta notizia delle fan lo rispetto in pieno, anche se a me dispiace, perchè anche io so che alcune fan hanno ricevuto sue telefonate e sinceramente ho sperato tanto che questo accadesse!
    Però, magari non ci crederete, ma sono strafelice di avere ricevuto questa notizia. Magari non sembra ma tre anni fa ero fan dei Blue, ero piccola, avevo 11 anni. I Blue avevano solo fan che piangevano e urlavano, sinceramente a volte mi vergognavo a pensare di essere tra queso genere di fan, anche se io non mi sono mai messa a strillare per loro (a parte al concerto che cantavo le loro canzoni, ma è una cosa normale ai concerti!!!). Tutti i personaggi famosi che hanno delle fan così, soprattutto se sono giovani sono QUASI sempre scomparsi dalla scena dello spettacolo e cosa peggiore sono SOTTOVALUTATI.
    I Blue secondo me erano dei bravi ragazzi, e non cantavano neanche tanto male, erano giovani cresciuti con la musica e l'amavano. Però a causa delle fan isteriche sono stati sempre più sottovalutati tanto che il talento non si vedeva nemmeno più, sotterrato dalle fan!
    Io mi sono legata a Garrett per questo motivo, un attore che conoscono in pochi, che lo seguo senza avere le ansie che ti attaccano le fan che strillano, pensando a crescere con lui, seguirlo nel suo percorso come attore!
    E poi, cosa ci guadagnano le fan a urlare e a piangere?Niente!!!può scappare una lacrime che non si nota neanche, gli occhi per la contentezza ma non mettersi a piangere urlando all'impazzata!!!! Quasi tutti i vip odiano le fan che fanno così, mi aveva colpito un'intervista a Duncan in cui diceva che durante i meet&greet si allontanava dalla fan che urlavano avvicinandosi a quelle che avevano voglia di parlare con lui, che erano calme che volevano per un minuto avere un contatto con lui e non pensare a urlare che dopo quel momento non ti sarebbe rimasto che le tue urla!
    Spero che Garrett si sblocchi e che qualche fan che vorrebbe parlargli in modo civile ce la faccia e gli faccia cambiare idea!
     
    .
  3. achas93
     
    .

    User deleted


    brava galadriel ti do xfettamente ragione sopratutto sll'ultima riga!!!
    poi ank'io se fss alle prime armi e vedrei un fan ke si mtt a urlare mi piglia un colpo!!
     
    .
  4. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    io la mandare a quel paese...e non mi farei più vedere in pubblico...cacchiolina...a volte le fan fanno paura...basti pensare a Jhon Lennon dei Beatles che è stato ucciso da un suo fan!!!ma roba da matti!!!
     
    .
  5. achas93
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  6. ~ aLe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Galadriel* @ 7/5/2007, 22:32)
    Sulla brutta notizia delle fan lo rispetto in pieno, anche se a me dispiace, perchè anche io so che alcune fan hanno ricevuto sue telefonate e sinceramente ho sperato tanto che questo accadesse!
    Però, magari non ci crederete, ma sono strafelice di avere ricevuto questa notizia. Magari non sembra ma tre anni fa ero fan dei Blue, ero piccola, avevo 11 anni. I Blue avevano solo fan che piangevano e urlavano, sinceramente a volte mi vergognavo a pensare di essere tra queso genere di fan, anche se io non mi sono mai messa a strillare per loro (a parte al concerto che cantavo le loro canzoni, ma è una cosa normale ai concerti!!!). Tutti i personaggi famosi che hanno delle fan così, soprattutto se sono giovani sono QUASI sempre scomparsi dalla scena dello spettacolo e cosa peggiore sono SOTTOVALUTATI.
    I Blue secondo me erano dei bravi ragazzi, e non cantavano neanche tanto male, erano giovani cresciuti con la musica e l'amavano. Però a causa delle fan isteriche sono stati sempre più sottovalutati tanto che il talento non si vedeva nemmeno più, sotterrato dalle fan!
    Io mi sono legata a Garrett per questo motivo, un attore che conoscono in pochi, che lo seguo senza avere le ansie che ti attaccano le fan che strillano, pensando a crescere con lui, seguirlo nel suo percorso come attore!
    E poi, cosa ci guadagnano le fan a urlare e a piangere?Niente!!!può scappare una lacrime che non si nota neanche, gli occhi per la contentezza ma non mettersi a piangere urlando all'impazzata!!!! Quasi tutti i vip odiano le fan che fanno così, mi aveva colpito un'intervista a Duncan in cui diceva che durante i meet&greet si allontanava dalla fan che urlavano avvicinandosi a quelle che avevano voglia di parlare con lui, che erano calme che volevano per un minuto avere un contatto con lui e non pensare a urlare che dopo quel momento non ti sarebbe rimasto che le tue urla!
    Spero che Garrett si sblocchi e che qualche fan che vorrebbe parlargli in modo civile ce la faccia e gli faccia cambiare idea!

    hai perfettamente ragione gala!
    SPOILER (click to view)
    bel discorso!! ^^

     
    .
  7. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    XD grazie socia!!! :lol:
     
    .
  8. ~ aLe
     
    .

    User deleted


    prego socia! ^^
     
    .
  9. Kaede_Kitsune
     
    .

    User deleted


    Effettivamente le urla e gli isterismi sono di un fastidio unico però se posso azzardare la mia...l'attore senza i fan non è nessuno,mi spiego:Il fan lo dice stesso la parola "Fanatic" quindi se tutti quelli che amano un attore se ne stessero li seri a voler discorrere con lui,bhè la sua figura sembrerebbe più quella di un politico che di una star,del resto se fai l'attore come lo fa lui lo fasi per avere fama,altrimenti puoi fare come tanti che lo fanno solo per il gusto di recitare e nn sono famosi(anche se bravissimi)l'attore lo fanno anche i fan e se mancassero le "urlatrici" non ci sarebbe quello spirito del successo che lo accompagna.Se non ci fosse nessuno ad attenderlo alle premiere ad urlare il suo nome,a fare a spintoni per un autografo...sarebbe per lui stesso una delusione secondo me.E poi dai,se non vuoi le urlatrici nn ti fai le foto mezzo nudo!Con questo non voglio dire che Garrett non mi piace,anzi è un grande attore,ma pensandoci bene dovrebbe essere un pò più elastico,non so poi è una mia idea
     
    .
  10. Sincia
     
    .

    User deleted


    Anche io lo penso così ...già l'avevo detto prima l'attore senza i suoi fan non è nessuno...
    Io adoro Garrett ma come ha detto Kaede ...doveva essere un pò più elastico...
    image
     
    .
  11. MERLYN
     
    .

    User deleted


    bhè non è che Sincia e kaede abbiano tutti i torti....
     
    .
  12. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    già.... ^_^
     
    .
  13. Dark Ferret
     
    .

    User deleted


    bhe però un po' lo capisco...non vuole essere considerato un attore per le ragazzine
     
    .
  14. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    ecco...quello che dicevo io...fan si...ma non che il suo talento sia SOTTOVALUTATO perchè considerato di grande fama solo per le fan!
     
    .
  15. MERLYN
     
    .

    User deleted


    invece io penso che non centri l'essere sottovalutato come attore con le acclamazioni dei fan,ad una manifestazione di certo non ti esprimi sulla sua recitazione!Dai siate sincere,immaginate di essere ad una premiere a km di distanza da lui...non ci credo che ve ne rimanete in silenzio a contemplare e pensare "oh che bravo attore"io personalmente sgomiterei e cercherei di farmi notare per un autografo,certo senza piangere...ma se non urli almeno il nome come vuoi che ti senta?col 6° senso????
     
    .
62 replies since 19/4/2007, 11:54   845 views
  Share  
.