BRUTTA NOTIZIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. baba94
     
    .

    User deleted


    ke bello...il nostro garrett legge sempre la posta dei fan!!!
    CITAZIONE
    9. Gli amici dicono che è una persona molto semplice

    :wub:

     
    .
  2. Sincia
     
    .

    User deleted


    Mamma mia ...questo un pò mi ha delusa perchè Garrett dovrebbe capire che se le fans urlano ,piangono è perchè lo vogliono bene e lo ammirano...è una cosa positiva ...dovrebbe essere contento perchè senza i fans l'attore non esiste ...mah...ognuno ognuno...
    Io continuerò amarlo e ammirarlo e così rispetto le sue idee ...
    Spero diventi un grandissimo attore lui merita tanto e poi si vede che è molto semplice ...si vede come è nervoso nelle interviste...quanto a non essere fidanzato è una bella notizia !!!Mi metterò in coda ...hahahahaha... image


    Edited by Sincia - 25/4/2007, 23:22
     
    .
  3. Elweren
     
    .

    User deleted


    MADDAI!!!è TROPPO PUCCIOSO!!(nn ho resistito,un ultima visitina al foro prima di partire)...lo ammiro moltissimo specialmente quando dice
    CITAZIONE
    6. Garrett non amerebbe diventare troppo famoso perchè ha paura di non poter avere più una sua intimità
    7. Farà solo fil seri proverà a stare fuori da film che gli danno solo fama tra le teen agers perchè non vuole che la sua carriera sia solo piena di ragazzine che urlano "ti amoooo"vorrebbe rimanere professionale

    si così si fa!Garrett faràò molta strada,ne sn sicura!!e poi sn curiosa di sapere ke film è quello a cui sta lavorando :huh:
     
    .
  4. Angela93
     
    .

    User deleted


    Garrett è 1 tesoro!!! Legge sempre la posta delle fa, che puccio!!!!! e nn ha la raga... bene bene :shifty: :P
    cmq x me ha ragione, nn dev'essere motlo bello x lui, che alcune fan (fanatiche nel vero senso della parola) lo perseguitino! Insomma, va bn essere fan, ma nn esagerare! Ha ragione anche a volere 1 vita intima, ma l'idea di non volere siti ufficiali nn m sembra molto sensata :huh: Mah!
     
    .
  5. @Harukina@
     
    .

    User deleted


    io trovo che il suo sia un comportamento molto assennato!Dai che dolce che è!e poi è single..................
     
    .
  6. Angela93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Harukina@ @ 20/4/2007, 16:57)
    e poi è single..................

    già! ;) :wub: ^_^ :rolleyes: :supkao: :sighii: :sbav: :bl: :hihi: :heartseye: :bri: :woot:
     
    .
  7. arien14
     
    .

    User deleted


    secondo me è un ragazzo molto semplice, e così deve essere. mi piace la sua riservatezza nelle cose, infatti della sua vita privata si sa sempre poco.
    E' single... poretto... è brutto essere soli... spero che trovi una ragazza che li vuole bene... non perchè ha i soldi ma per quello ke è...

    il discorso che non vuole i forum... non ci sto...
     
    .
  8. shaiw
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MERLYN @ 19/4/2007, 20:14)
    raga ecco le ultime su Garrett...anche la brutta notizia
    1. Garrett non è fidanzato
    2. vorrebbe un sito ufficiale solo se diventasse più importante.
    3. Garrett ama i suoi fan
    4. sta lavorando ad un nuovo film in pre produzione
    5. sarà 2settimane a new york x georgia rule
    6. Garrett non amerebbe diventare troppo famoso perchè ha paura di non poter avere più una sua intimità
    7. Farà solo fil seri proverà a stare fuori da film che gli danno solo fama tra le teen agers perchè non vuole che la sua carriera sia solo piena di ragazzine che urlano "ti amoooo"vorrebbe rimanere professionale
    8. Garrett non risponde ai fan perchè quando cominciò molte piangevano e questo lo spaventò,
    9. Gli amici dicono che è una persona molto semplice
    10. anche se nn risponde legge la posta dei fan sempre

    da cm è descritto ha un carattere ke a me piace.. molto^^... è serio.. e ... puccioso... al tempo stesso!!...
     
    .
  9. FatyBilson
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: BRAVO GARRETT!!!!!
     
    .
  10. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shaiw @ 20/4/2007, 21:45)
    CITAZIONE (MERLYN @ 19/4/2007, 20:14)
    raga ecco le ultime su Garrett...anche la brutta notizia
    1. Garrett non è fidanzato
    2. vorrebbe un sito ufficiale solo se diventasse più importante.
    3. Garrett ama i suoi fan
    4. sta lavorando ad un nuovo film in pre produzione
    5. sarà 2settimane a new york x georgia rule
    6. Garrett non amerebbe diventare troppo famoso perchè ha paura di non poter avere più una sua intimità
    7. Farà solo fil seri proverà a stare fuori da film che gli danno solo fama tra le teen agers perchè non vuole che la sua carriera sia solo piena di ragazzine che urlano "ti amoooo"vorrebbe rimanere professionale
    8. Garrett non risponde ai fan perchè quando cominciò molte piangevano e questo lo spaventò,
    9. Gli amici dicono che è una persona molto semplice
    10. anche se nn risponde legge la posta dei fan sempre

    Dopo aver letto queste cose lo adoro ancora di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Gary sei un angelo caduto in volo...
    Per me è una cosa più che giusta che lui non voglia che le fan gli piangano davanti...Vedere delle persone che ti singhiozzano all'improvviso dovrebbe essere un vero shock per un attore emergente!!
    Certo che se per mano di qualche santo Gary venga in Italy e io ho la possibbilità d'incontrarlo.... Farò di tutto per essere normale!!!
    Anke se per me è davvero difficile! io do i numeri anche se vedo una sua foto su Google...Ficuratevi se ce l'ho davanti!!! Ho la Garrettite acuta...
    :angy: :angy:
     
    .
  11. Elweren
     
    .

    User deleted


    forse dice ke nn vuole siti ufficiali e cose simili xkè è un ragazzo umile,ke magari nn si sente degno di tanto^^...lo adoro...
     
    .
  12. Akira-Falko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elweren @ 1/5/2007, 16:17)
    forse dice ke nn vuole siti ufficiali e cose simili xkè è un ragazzo umile,ke magari nn si sente degno di tanto^^...lo adoro...

    Quoto!!!!
     
    .
  13. brokeback
     
    .

    User deleted


    no no no, non ci siamo proprio. cioè, intanto queste stupide ragazzine devono SMETTERLA alla grande di piangere per un uomo che non avranno MAI visto che è un attore hollywoodiano e che le ragazzine sceme lui non le guarda proprio.
    inoltre mi sembra strano che le chiamasse a telefono (insomma come fai a chiamare diecimila persone in un giorno???) e poi se lui mi chiamasse a telefono ci sarebbero due conseguenze:
    1_ dico: "berny o alle smettila di fare il cretino"
    2_ svengo
    e poi un'altra cosa: che vuol dire che non vuole più un sito? ma figurati che paura dovrebbe avere grande e grosso com'è delle sue fans? mica lo picchiano, per la miseria!
    e poi potrebbe anche fare un suo blog oppure un suo sito e permettere l'accesso a quelle che gli sembrano più, diciamo, ragionevoli. insomma ci sono tante soluzioni; chiudersi a riccio come ha fatto lui non mi piace per niente...
     
    .
  14. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    magari è il suo carattere non essere trp cattiva cn lui!!
    Sarà anche grande e grosso ma è comunque un attore alle prime armi! è normale che sia un pò terrorizzato dai fan!
    e poi se fossi al suo posto anche io sarei riluttante a vedere un sito dedicato a me (se io fossi un attrice)!!!
     
    .
  15. Gahara91
     
    .

    User deleted


    dopo aver letto queste cose mi piace ancora di più! sia come attore che come persona, specialmente perchè è umile! (il che è strano, la maggior parte degli attori se la tirano da matti! :sick: ) :wub:
     
    .
62 replies since 19/4/2007, 11:54   845 views
  Share  
.