300!!!!!!!

ki l'ha visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    :P :D

    CITAZIONE (silvy_chanel19 @ 10/4/2007, 22:49)
    infatti!! spero ke non sia vero...xkè senno sarebbe brutto cosi!! cmq x diventare cosi muscolosi si sono allenati per un sacco di tempo.

    sei settimane di intensiva palestra...da quello che mi ha detto lo zio Tariel di gedwey...
     
    .
  2. silvy_chanel19
     
    .

    User deleted


    si infatti anche x me ormai è il mejo... insieme a troy!!anche il signore degli anelli è molto bello soprattutto il terzo!!cmq pure qst è troppo bello!! :wub:
    image
     
    .
  3. Elweren
     
    .

    User deleted


    lui nn è "bello"....nono...lui è PUCCIOSO!!!senza testa ma puccioso XD
     
    .
  4. silvy_chanel19
     
    .

    User deleted


    povero tesoruccio!!!!!!senza testa.... :sighii: cmq qst è l'attore e x me è molto carino:
    image

    cmq nn so a voi, ma alcune scene del film fanno scompisciare dal ridere...!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  5. *>Ale<*
     
    .

    User deleted


    si davvero!!
    SPOILER (click to view)
    specie quella del dolore al ginocchio! XD
     
    .
  6. Elweren
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*>Ale<* @ 12/4/2007, 17:54)
    si davvero!!
    SPOILER (click to view)
    specie quella del dolore al ginocchio! XD

    sisi...quella è stupendaaa :fx:
     
    .
  7. silvy_chanel19
     
    .

    User deleted


    ahahahahah!!!!è vero fa troppo ridere!
    SPOILER (click to view)
    a me ha fatto ridere pure quando leonida parla con delio bendato all'okkio e lui gli dice ke gli dei gliene hanno dato un'altro di okkio!
     
    .
  8. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvy_chanel19 @ 11/4/2007, 23:44)
    povero tesoruccio!!!!!!senza testa.... :sighii: cmq qst è l'attore e x me è molto carino:
    image

    cmq nn so a voi, ma alcune scene del film fanno scompisciare dal ridere...!!! :lol: :lol: :lol:

    anche a mia sorella piace lui...io invece...preferisco i "veri" uomini...Stelios è troppo gnocco... :sbav:
     
    .
  9. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvy_chanel19 @ 11/4/2007, 23:08)
    "100 nazioni stanno x piombare su di voi,le nostre frecce oscureranno il sole!!"(persiano)
    "allora combatteremo nell'ombra!!!"(spartani)

    "allora combatteremo nell'ombra!!!"(spartani)---> questa frase l'ha detta Stelios...amore... :sbav:
     
    .
  10. silvy_chanel19
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    a me piace molto la scena del dialogo con il messaggero persiano all'inizio in cui questo sta x essere buttato giu in quella voragine e dice a leonida: "questa è pazzia!" e lui risp ad alta voce: "pazzia...? questa è spartaaaa!!!". ke bella!!!!!!!
     
    .
  11. *>Ale<*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silvy_chanel19 @ 13/4/2007, 13:23)
    SPOILER (click to view)
    a me piace molto la scena del dialogo con il messaggero persiano all'inizio in cui questo sta x essere buttato giu in quella voragine e dice a leonida: "questa è pazzia!" e lui risp ad alta voce: "pazzia...? questa è spartaaaa!!!". ke bella!!!!!!!

    SPOILER (click to view)
    si piace molto anke a me!! ;)
     
    .
  12. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*>Ale<* @ 13/4/2007, 15:06)
    CITAZIONE (silvy_chanel19 @ 13/4/2007, 13:23)
    SPOILER (click to view)
    a me piace molto la scena del dialogo con il messaggero persiano all'inizio in cui questo sta x essere buttato giu in quella voragine e dice a leonida: "questa è pazzia!" e lui risp ad alta voce: "pazzia...? questa è spartaaaa!!!". ke bella!!!!!!!

    SPOILER (click to view)
    si piace molto anke a me!! ;)

    SPOILER (click to view)
    si si molto emozionante come pezzo!!!!e poi tutta la colonna sonora è stupenda...c'è un pezzo in cui si vedonogli spartani scendere in campo di battaglia accompagnati da chitarra elettrica molto rock energico!!! *_* stupendooo :sbav:
     
    .
  13. silvy_chanel19
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si molto belle le colonne sonore soprattutto quella tutta rock!!!! a proposito sapete il titolo della canzone e il cantante?XD
     
    .
  14. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    volevo cercare qualcosa al proposito...magari ora vedo se rieso a caricare tutta la colonna sonora!

    quella che intendo io si intitola fever dream
     
    .
  15. *>Ale<*
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho tutta!
    dellisisam fever dream! mi biace anke the hot gates che c'è
    SPOILER (click to view)
    durante la tempesta
     
    .
68 replies since 10/4/2007, 12:13   415 views
  Share  
.