300!!!!!!!

ki l'ha visto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xxHevilxx
     
    .

    User deleted


    T_T io nn lo ho visto.. dovevo vederlo ieri a casa di un amico insieme a un bel pò di rum e pera e invece...
     
    .
  2. MERLYN
     
    .

    User deleted


    Non l'ho visto per diversi motivi e anche se non mi piace sono affezionata a Leonida !...Perchè?Mistero
     
    .
  3. Elweren
     
    .

    User deleted


    Leonida si fa valere in questo film!grande Leo!
     
    .
  4. silvy_chanel19
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Leonida si fa valere in questo film!grande Leo!

    straquoto!!!leonida è un grande!! nel film ha detto un sacco di frasi che mi sono piaciute!!!leo troppo forte!!! cmq ho ammirato molto anche il capitano. l'attore che lo interpretava ha fatto anche il braccio destro di achille su troy. si vede ke è bravo in questi ruoli!!! ps: grande anche delio e tutti gli altri soldati.
     
    .
  5. Elweren
     
    .

    User deleted


    tutti e 300 direi^^...
     
    .
  6. silvy_chanel19
     
    .

    User deleted


    si infatti però nn so dove ho sentito ke solo 15 dei 300 sono attori veri, il resto sono fatti al computer. però nn so se è vero...francamente spero di no! appena ne so qualcosa ve lo dico.XD
     
    .
  7. Elweren
     
    .

    User deleted


    solo 15?....maddai XD capisco sia difficile trvare gente così muscolosa in giro,ma forza...cn un pò di sforzo uno ce la fa!!
     
    .
  8. silvy_chanel19
     
    .

    User deleted


    infatti!! spero ke non sia vero...xkè senno sarebbe brutto cosi!! cmq x diventare cosi muscolosi si sono allenati per un sacco di tempo.
     
    .
  9. shaiw
     
    .

    User deleted


    io c'è l'ho sul computer forse sta sera lo guardo....
     
    .
  10. silvy_chanel19
     
    .

    User deleted


    ke bello una mia amica mi procura il dvd di 300!!!cosi lo rivedo...^^ cmq x quella cosa... non è vero ke solo 15 dei 300 sono attori veri, mi sono informata e ho saputo ke i soldati sono veri ma sono solo comparse perchè ovviamente sarebbero costati troppo!!! ke sollivo...
     
    .
  11. Elweren
     
    .

    User deleted


    ah ecco :D
     
    .
  12. silvy_chanel19
     
    .

    User deleted


    oddio non ti assicuro niente xkè c'è ancora gente ke dice il contrario....nn ci sto capendo nienteeeeeeeeeee!!!!!!! :huh: vabbè rimane cmq un bel film 300!!!bello bello bello bello :lol: :angy: :kaodance: :miaolove: :B):
     
    .
  13. *>Ale<*
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    raga non parlate di scaricamento di film ancor prima che esca il dvd ^_^
     
    .
  14. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    un film troppo figo...è diventato il mio preferito in assoluto con il Signore degli Anelli...e questo è un vero complimento!!!

    image
    :wub: :wub: questo si che era un vero figaccione!!! :P ....Stelios... :sighii: :sbav: :wub: :sbav: :heartseye: :kaokiss:
     
    .
  15. *>Ale<*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Galadriel* @ 11/4/2007, 22:20)
    un film troppo figo...è diventato il mio preferito in assoluto con il Signore degli Anelli...e questo è un vero complimento!!!

    Ti stra quoto gala!!!!!!!
     
    .
68 replies since 10/4/2007, 12:13   415 views
  Share  
.