Raccontatemi!!!

l'idea della discussione è anche di Baba94!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •_sávannaH»
     
    .

    User deleted


    Allora .... dai, facciamo un altro poema xD
    La primissima volta che ho visto Garrett è stato in Troy, anche se non mi piaceva ... mia mamma invece la prima volta che lo ha visto in Troy mi ha detto :
    << Vale, guarda quello che carino!>>
    <<chi? Brad?>>
    << No, quello giovane, Patroclo>>
    << o__o ma sembra una ragazza, mamma!>>
    ... testuali parole x°°D
    Poi nel 2006 ho visto Eragon, e da lì è nato il colpo di fulmine *W* in tutto il film non mi piaceva nessuno particolarmente, fino a quando Saphira ha scaraventato Murtagh a terra me ne sono innamorata *W* precisamente, quando lui propone ad Eragon di portarlo lui dai Varden e gli fanno quella inquadratura controluce che .... *___________________*
    Da quel momento ho fatto di tutto per vedere i suoi film *-* ovviamente, mi sono guardata di nuovo anche Troy e ho radicalmente cambiato idea su Patroclo xD
    E non vi dico per vedere FNL che ci è voluto -___- non lo trovavo da nessuna parte ò_ò poi miracolosamente è uscito un file su emule e finalmente l'ho potuto vedere *_*
    E da allora fino ad oggi lo seguo assiduamente *_* <3

    Per quanto riguarda i poster, io fino ad oggi i miei posteroni maxi di New Moon, Twilight, Principe Caspian e co l'ho chiesti sempre alla videoteca che cè da me, anche se non tutte le videoteche sono così disponibili .___.
    Vabbè dai, si può sempre chiedere al cinema se quando finisce la promozione ce la possono dare o male che vada cè sempre ebay, anche se non mi fido molto a dire il vero xD
    Sennò si può sempre andare da Gary e farcene regalare uno ù_ù xD
    Io sono per la terza opzione, chi è con me? xD
     
    .
  2. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    *Alza manina* Tutti da Gary a perseguitarlo per il posteeeer XD
    Oddio si quest'inquadratura me la sarò rivista per almeno un milione di volte *______________*
     
    .
  3. •_sávannaH»
     
    .

    User deleted


    x°°D Della serie : noleggiamo un pulmino e andiamo tutte a casa di sua! xD
    Ci farebbe arrestare ma vabbè, ne sarebbe valsa la pena XD
    Oddioooo, era proprio quella inquadratura che intendevo! *_________________________________________*
    è come il primo amore, non si scorda mai *W*
    Peccato che l'HQ non esiste ç_ç
    vabbè, ruberò una screencap dal bluray xD
     
    .
  4. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    anche io adoro quell' inquadratura...è impossibile non adorarla!!
    ok, allora i poster li chiediamo direttamente a lui, mi sembra un' ottima soluzione!! XD
     
    .
  5. •_sávannaH»
     
    .

    User deleted


    xD almeno siamo sicura di non beccare fregature xD

    Girls, ve lo avevo promesso ed eccovelo qui, in tutto il suo splendoVe *çççç*

    SPOILER (click to view)


    *______________________________________*
    E se volete tutte le screencapture ve le metto senza problemi, tutta salute *w*
     
    .
  6. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Ecco qui, all'età di 9 anni, mi sono completamente sciolta al cinema x°°°°D Che occhi (Verdi**)... Che naso... Che bocca... <3
     
    .
  7. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    wow...ancora meglio in HD... :wub: :supkao: e che ricordi...XD
     
    .
  8. •_sávannaH»
     
    .

    User deleted


    Perdonatemi la leggerezza, ma quanto è BONO *______*
    Io non la dico mai quella parola, ma in certi casi mi esce da sola xD
    Che occhioni <3 e che bocca <3 che naso <3 che collo *-* (si, per me anche il collo suo è sexy *w*)
    e bè .... i capelliiiiii *_____________________* lo amo alla follia coi capelli così, anche se è arruffato come un pulcino *W*
    Oddio, per Eldest ormai non ho più speranze, ma se in caso un anima pia si decidesse a girarlo prometto che farò di tutto per andare alla premiere e vederlo con i capelli così dal vivo *-* probabilmente rimarreste senza una mod dopo ma vabbè, pazienza xD
     
    .
  9. LadyLou
     
    .

    User deleted


    Allora...Anche se arrivo un pò in ritardo,questa discussione mi piace,per cui vi racconto del mio primo "incontro" con Garrett!
    Compro il mensile Ciak da anni,e nell'agosto del 2005 era uscito come sempre il numero con i cento film della stagione successiva.Ad un tratto vedo un piccolo trafiletto che dice "Four Brothers"; leggo la trama e sono subito incuriosita,perché vado a nozze con queste storie di vendetta...Ma comunque mi dimentico del film,anche se mi prometto di affittarlo.Due anni dopo,nel marzo 2007 (Il 3 ad essere precisi...pure la data! ^__^) mi torna in mente questo film e decido di scaricarmelo.La prima volta lo vedo sul pc e rimango subito impressionata dalla storia; ricordo di aver sperato fino all'ultimo che Jack non morisse,e invece...Poi mia sorella dice "Mi piace com'è vestito questo ragazzo!Ma chi è che lo interpreta?" E allora,spinta dalla curiosità,comincio a cercare informazioni,ed esplode la mia passione per Garrett!Da quel giorno ho iniziato a seguirlo costantemente,anche se prima dell'arrivo di TRON le informazioni su di lui erano sempre scarsissime...Però non mi sono data per vinta,anche perché,come ho già scritto alla mia presentazione,Jack Mercer ha ispirato il protagonista del romanzo che sto attualmente scrivendo,e più vedo Garrett,più il libro procede!

    ^.^
     
    .
  10. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Gary è la tua fonte d'ispirazione *-* Mi piace la cosa *-* Già, prima dell'arrivo di Tron lui era praticamente scomparso dalla circolazione O.O Ora è il suo momento però ;)
     
    .
  11. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LadyLou @ 27/11/2010, 00:10) 
    (Il 3 ad essere precisi...pure la data! ^__^)

    un altro 3!! mi spiego, la prima volta che ho visto Garrett, in Troy, era il 3 agosto, la prima volta che ho visto Eragon era il 3 gennaio, e ovviamente il suo compleanno è il 3 settembre!! scusate ma mi piacciono queste coincidenze XD
     
    .
  12. LadyLou
     
    .

    User deleted


    3 numero perfetto! ^__^
     
    .
  13. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    Io per la prima volta l'ho visto il 26... Però facendo vari calcoli stupidi come la somma delle lettere del mio e del suo nome ecc ecc... Esce sempre il numero 13! Il 3 di mezzo c'è u.u
     
    .
  14. Tiffany Bloomwood
     
    .

    User deleted


    Beh, la prima volta che vidi Garrett fu in "Four Brothers", mio padre aveva affittato il film, così mi sono detta perchè non guardarlo?! Quando ho visto Jack mi sono venuti gli occhi a cuoricino xD, volevo sapere chi era l'attore ma ero piccola e il computer (ahimé) ancora non l'avevo così mi rassegnai, poi però me lo sono comprato questo maledetto computer! ... e sono iniziate le ricerche... e ho trovato Garrett Hedlund e da lì non l'ho più mollato! AHahah, però solo con l'uscita di Tron ho trovato questo forum e mi sono iscritta! Cmq la storia di Sweety è dolcissima! ^_^
     
    .
  15. Ashley.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tiffany Bloomwood @ 25/1/2011, 15:49) 
    Beh, la prima volta che vidi Garrett fu in "Four Brothers", mio padre aveva affittato il film, così mi sono detta perchè non guardarlo?! Quando ho visto Jack mi sono venuti gli occhi a cuoricino xD, volevo sapere chi era l'attore ma ero piccola e il computer (ahimé) ancora non l'avevo così mi rassegnai, poi però me lo sono comprato questo maledetto computer! ... e sono iniziate le ricerche... e ho trovato Garrett Hedlund e da lì non l'ho più mollato! AHahah, però solo con l'uscita di Tron ho trovato questo forum e mi sono iscritta!

    Oddio la mia stessa identica stroria! *-* Solo che il dvd non era affitato e dopo la prima volta che l'ho visto ho cominciato a vedermelo tutti i giorni! *-* Infatti poi mi hanno ritirato il dvd e.. l'hanno perso.. ç_____ç
     
    .
50 replies since 5/4/2007, 15:16   670 views
  Share  
.