Raccontatemi!!!

l'idea della discussione è anche di Baba94!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Saphy Hedlund™
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto per la prima volta nel film Ergon,dove nun me piaseva tnt...poi un gg sn andata sul sito ufficiale del 2 libro dove sn andata a vedere il cast...del primo film/libro(=.=) dove ho visto in ql film hanno lavorato,nun so piké ma mi sn fermata a leggere le info di Gary.Poi ho visto che ha lavorato anche in Troy...dato che mio papo l'aveva skarikato tempo fa me lo sn guardata...appena ho visto Gary il cuore mi e saltato in gola...da qlla volta mi piase da impazzire...poi pianpianino ho cercato su di lui e mi sn skarikata fb!!!MAMMA CHE FIGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2. illam94
     
    .

    User deleted


    allora tt è cominciato in vacanza, luglio, quando ho letto Eragon in 4 gg e mi sn subito appassionata al personaggio di Murtagh... poi quando sn tornat ho comprato eldest e ho scaricato il film... ma mentre aspettavo il film su You Tube ho visto 1 po' di scene, fra cui anke 1 con Garry e subito me ne sn innamorata!!! così la sera ho visto il film, il giorno dopo ho fatto un po' di ricerche su Internet, quindi ho rivisto troy e poi ho trovato questo bellissimo forum ke mi ha aiutato a trovare tt gli altri suoi film!!! quindi grazie a tt!!
    baci
     
    .
  3. brokeback
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto in Troy e ho detto: "sto tipo è sicuramente molto più bello di come è truccato qui, co sto capelli piastrati..." e allora cerca che ricerca su internet, ho scoperto che era pure in eragon, allora ho praticamente *riesumato* il dvd di eragon (che non avevo mai visto) e ho detto: "però, figo moro!!!!" e poi tutto il resto, four brothers, le fan fictions...e bla bla! XD
     
    .
  4. ^lilly!^
     
    .

    User deleted


    l'ho visto per la prima volta in eragon...
    e da li ho incominciato a cercare sue notizie,
    altri suoi ruoli nei film e ad iscrivermi
    nei forum dedicati a garret
     
    .
  5. †LynzMSI†
     
    .

    User deleted


    io l'ho conosciuto in friday nights lights...ero a casa e km tt i giorn1 nn sapevo k fare...allh vedo k mio fratello aveva il dvd di FNL allh ho detto:-nn ssarà un gran kè ma dato k nn so k kavolo fare.....
    guardo qst film e quando vedo arrivare don....faccio un urlo ed arriva mia madre k mi fa:ma k succede qui..
    ed io ero sul letto kfra un po muorivo...ed da lì ho fatto delle ricerke ed ho trovato sto Garrett Hedlund ed poi da lì fino ad ra....Garrett Garrett e sl Garrett....lol


    ----------- :gary: -----------------

    :sbav: :sbav: ----- :gary:
     
    .
  6. Njka_Hasse
     
    .

    User deleted


    Hey che carino questo modo!!!!Se non avessi visto il film di tuo fratello ora non conosceresti gary!!!
     
    .
  7. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    io la prima volta l'ho visto in "troy", cmq non mi aveva colpito particolarmente, anzi, non mi piaceva per niente! anche perchè di solito i ragazzi con i capelli lunghi non mi piacciono. poi, anni dopo, ho visto "eragon" e lì è cominciata la mia fissazione...e quando ho scoperto che garrett era anche in "troy" (xkè non l'avevo riconosciuto prima!) sono andata subito a rivedermi il dvd...e ovviamente poi ho comprato anche i dvd di "FNL" e "four brothers"...e la fissazione continua...!!!!
     
    .
  8. gary_iaia
     
    .

    User deleted


    Ricordo che ho visto Troy quando avevo sì e no.. 6 anni! A quei tempi Patroclo mi è subito piaciuto, ma non sapevo nemmeno chi fosse l'attore che lo interpretava xD
    Ho visto "ufficialmente" Garrett in Eragon *-*
    Ero piccola... Avevo 9 anni ed era il 26 Dicembre mi sembra... Ero andata al cinema con mio padre e subito Murtagh mi ha colpito, come un colpo di fulmine, ero rimasta davanti al cartellone con gli occhi a forma di cuore X°D Ci sono voluta riandare con mia madre e il suo compagno, e da lì ho praticamente perso la testa per Gary xD Ancora non avevo il computer, quindi me ne sono fatta regalare uno al più presto... Appena l'ho avuto ho cercato informazioni su di lui... Avevo più di duemila foto sue salvate in una cartella *-* Poi ho trovato miracolosamente questo forum, mi sono iscritta e ho iniziato a seguire Garrett... Dio, i pianti che mi sono fatta per lui O.O Capitemi, ero piccola e credevo nelle favole xD Ed eccomi qui dopo... Quasi 5 anni! <3

    Edited by » Sweety ~ - 27/11/2010, 09:35
     
    .
  9. _Fuckin.Sk8er.Rock_
     
    .

    User deleted


    oooooh..io stavo giocando a the sims (alle 10 d notte^^'')xkè se stavano a vedè eragon ke io,senza offesa,odiavo..poi me so stufata e sn andata pure io in cucina..allora me so messa a giocà coi capelli d mia madre xD e praticamente sn arrivata un po prima ke arrivasse "murtagh"..poi vabbè ha fatto la sua entrata trionfale (sfracassato x terra xD xD) e da li niente..poi alla fine quando sta cn eragon nella grotta appena gli hanno inquadrato il suo visino (quando dice:ah ah ah..e ferma eragon ke si vuole alzare) in quel momento ho alzato lo sguardo dai capelli d mia madre e l'ho visto image image e da li a internet e il resto è storia image
     
    .
  10. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    e mi ero dimenticata di dire che la mia vera fissazione è inizata da questa foto:

    image

    dopo che l'ho vista non c'è più stato scampo!! quel sorriso mi ha sconvolto!!
     
    .
  11. gary_iaia
     
    .

    User deleted


    Oddio idem o.o X°D La prima sua foto che ho stampato... A quei tempi ero così pazza che mi sono stampata tutto, e ora la mia camera è strapiena delle sue foto XD
     
    .
  12. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    non dirlo a me XD io mi stampo (quasi) tutto anche adesso e la mia camera...vabbè lasciamo perdere...XD
     
    .
  13. gary_iaia
     
    .

    User deleted


    Ahaha peccato che la mia stampante è andata >.< Però ora sono diventata esigente, voglio solo foto grandi... Tipo i poster ** Magari avere un poster di Gary... Mio padre mi ha promesso che mi farà avere quello di Tron, ecco a che serve essere viziati =D Ora lui si sente in dovere di farmelo avere, quindi lo avrò X°D Visto che ha un amico che è il capo del cinema mi aveva regalato quello di HP, la locandina, ma a me non importava + di tanto >.<
     
    .
  14. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    io in mancanza di veri poster mi stampo le immagini a grandezza poster e poi metto insieme i vari fogli XD meglio che niente! quello di Tron cmq lo DEVO trovare, non è possibile che non lo vendano!!
     
    .
  15. gary_iaia
     
    .

    User deleted


    Speriamo che si trovi >.< Almeno in giro per internet!
     
    .
50 replies since 5/4/2007, 15:16   670 views
  Share  
.