Nuova probabile "vittima"di Garrett!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angela93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ALLY-BUNNY @ 30/3/2007, 13:35)
    A me non è che sta antipatica,ma con lui non ce la vedo!

    Già, nemmeno a me sta antipatica... x qnt riguarda lei e Garrett... insieme ... bah... sembra 1 pò strano ... ma ripeto, x me nn sarebbe 1 problema ... solo ke nn ci credo molto, almeno finchè nn ci saranno le prove :P
     
    .
  2. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooo! Garreeeeeetttttttttt!!!!!!!!!!!!!! Non sono io quella che tu una volta... Davanti al bellissimo mare dello strtto di Messina, mi hai preso la mano...Mi hai detto che non mi avresti dimenticata e che quando compirò diciotto anni (tra quattro anni...) mi sposerai? E adesso tu mi rimpiazzi con la mia brutta copia? (Le mie amiche quando hanno visto la foto di Katrina, avendo lei i capelli e gli occhi uguali hai miei dicono che mi somiglia...Ma dove poi..) No no no!Adesso io parto per la California e mi senti!
    A parte gli scherzi...NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ditemi di no vi prego! :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:
     
    .
  3. shaiw
     
    .

    User deleted


    Tasmin???.... voglio le prove.... prove... prove... anke se l'attrice mi sta un pò simpa e pure il personaggio del libro... ma voglio le prove prima...
     
    .
  4. brokeback
     
    .

    User deleted


    scusate... ma che ci stava a fare la tipa 'attrice' se poi nel film non è apparsa???O_o boh
    comunque è chiaro che uno bello come lui non possa che essere felicemente fidanzato con una (o uno, non si sa mai!):D
     
    .
  5. shaiw
     
    .

    User deleted


    nelle scene estese nel DVD c'è quella/o [XDXDXDXD] lì ....
     
    .
  6. brokeback
     
    .

    User deleted


    arcano....mistero.....bohhhhh, la vita privata degli attori è troppo protetta!!!
    UFFAAAAA
    io voglio tutte le foto!!! già quella dei gavettoni mi è rimasta qui perchè avrei voluto vederli quei due piti a farsi i gavettoni!!!!
    buahahahahahahahahaha
     
    .
  7. MERLYN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brokeback @ 11/4/2007, 20:29)
    possa che essere felicemente fidanzato con una (o uno, non si sa mai!):D

    già!!
     
    .
  8. katie1991
     
    .

    User deleted


    -.- cmq a me l' attrice k fa Katrina nn m' ispira proprio a prescindere...anke perkè nn ce li vedo assieme...( cme diceva Ally)...
    certo k fa strage d cuori Garret...U_U
     
    .
  9. arien14
     
    .

    User deleted


    nemmeno io vego Garry con quella là... e poi ripeto NON CI CREDOOOO!!!!!!
     
    .
  10. FatyBilson
     
    .

    User deleted


    CI crederei sl cn le prove...xké si dicono tnt cs sugli attori ma poi sn sl pettegolezzi x parlare di qlcs...cmq a me nn sta antipatica tamsin,xké nn mi sembra una ke si monta la testa o ke fa la t*****,poi ditemi voi xké io nn la conosco bn....risp baci
     
    .
  11. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    a me sta antipatica perchè, nel caso (spero proprio di no) del flirt che a avuto cn Gary mi darebbe un tantino sui nervi...grrr...Ke rabbia...
     
    .
  12. brokeback
     
    .

    User deleted


    beh va be tanto non penso che una di noi diventerà mai sua moglie, adesso parliamo seriamente...vabbe può dar fastidio ma poi se pensi che è un attore di hollywood realizzi che non ci avrai mai nulla a che fare personalmente...anche se è chiaro che vorremmo!
     
    .
  13. FatyBilson
     
    .

    User deleted


    Concordo cn brokeback,anke xké dovremmo exere felici x lui se sta bn cn un tipa,xké nn so se sia felice di rimanere tutta la vita single(nn é possibile xké é tr bello)
     
    .
  14. @Harukina@
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brokeback @ 21/4/2007, 15:58)
    beh va be tanto non penso che una di noi diventerà mai sua moglie, adesso parliamo seriamente...vabbe può dar fastidio ma poi se pensi che è un attore di hollywood realizzi che non ci avrai mai nulla a che fare personalmente...anche se è chiaro che vorremmo!

    Quoto!!
     
    .
  15. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    è vero ma il mio cervello mi dice di uccidere qualsiasi donna ronzi intorno a gar...
    Sn una macchina per uccidere...
     
    .
40 replies since 29/3/2007, 19:34   935 views
  Share  
.