finley 4ever!!!!!

siete grandi!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliacalvio93
     
    .

    User deleted


    Raga, diciamocelo... I Finley sono grandissimi!!!!!!! image image image image image
     
    .
  2. katie1991
     
    .

    User deleted


    SIIIIIIIIIIII... hai ragione Giulia!!! :heartseye: :heartseye: :supkao: :kaodance:
     
    .
  3. giuliacalvio93
     
    .

    User deleted


    Quale vi piace di più tra le canzoni dei Finley?
    Le mie in ordine sono:
    -Fumo e Cenere image :heartseye:
    -Grief image :bri:
    -Siren :supkao: :kaodance:
    -Sole di Settembre :sbav: :kaokiss:
    -Run Away :fx: :angy:

    Comunque per me è impossibile scegliere, sono tutte troppo belle!!!! :heartseye: Finley vi amo!!! :heartseye:
     
    .
  4. *>Ale<*
     
    .

    User deleted


    premetto che odio i finley ma grief e siren sono accettabili e abbastanza carine ^_^ XD
     
    .
  5. *SaPhIrA92*
     
    .

    User deleted


    a me la song k piace di + è scegli me...trp trp fantastica!!sopratutto il pezzo k canta Ka... :bri: :bri: il mio preferito è proprio Ka....bellissimooo :heartseye: ma anke a pedro ci farei un pensierino... :supkao: :hihi:

    ascolta il mio respiro e scegli meeee.....*avoja k ti scelgo!! :hihi: prima di tutti!*
     
    .
  6. giuliacalvio93
     
    .

    User deleted


    Io invece amo alla follia Dani!! :heartseye: :heartseye: troppo bravo!!!!! :kaokiss: :supkao: un batterista uniko!!!!! :fx: sa cantare bene!!!! :bri: poi è anke molto ma molto carino!!! :sbav: ke ciccio

    image

    Raga ripeto se volete foto kiedete pure a me ok?
     
    .
  7. shaiw
     
    .

    User deleted


    iio x un concorso devo suonare Diventerai una star....
     
    .
  8. =Satine=
     
    .

    User deleted


    Io amo da morire Fumo e cenere
     
    .
  9. giuliacalvio93
     
    .

    User deleted


    Avete visto ieri gli awards?!? bellissimi i Finley!!!! Ste poi si è fatto cerescere i capelli, :heartseye: hanno vinto 3 premi!!!!! Best lacrima, italians do it better e il premio più importante di tutti.... Best number one!!!! brevissimi (io ho votato minimo mille volte...) poi il nuovo singolo "Niente da perdere" l'avete sentito?!? Fa Morire!!!!!
    il new cd esce il 15 giugno, non vedo l'ora!!!!!
     
    .
  10. katie1991
     
    .

    User deleted


    SI GIULIAAAAAAAAAA! secondo me il pc oramai votava automatikamente i finley s sarà blokkato là... cmq io ogni volta k sentivo finley m alzavo ed esultavo i mie m hanno presa x pazza... il singolo nuovo è fantastiko...bellishimo ed erano belliximi tt e 4!!!
     
    .
  11. =Satine=
     
    .

    User deleted


    io nn ho sentito la nuova song ma sicuramente comprerò il cd
     
    .
  12. katie1991
     
    .

    User deleted


    m pare k hanno detto k uscirà a metà giugno eh?
     
    .
  13. giuliacalvio93
     
    .

    User deleted


    Si, uscirà il 15 giugno!!!!!! image image So già ke amreò quel CD!!!! dicono sia più rock e molto più cresciuto da quello precedente!!!!!! image image image image Io ho già sentito 2 songs Drops of time e Niente da Perdere, favolose!!!!!!!! image
     
    .
  14. katie1991
     
    .

    User deleted


    si ankio lo comprerò....anzi i miei....gliel' ho fatto già promettere :shifty:
     
    .
  15. giuliacalvio93
     
    .

    User deleted


    Io me l'ho compro kn i miei soldini... qual'è il tuo Finley preferito katie?
     
    .
45 replies since 29/3/2007, 14:11   705 views
  Share  
.