è fidanzato???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    nei messaggi? allora invece di scrivere in risposta rapida vai su rispondi e le trovi lì
     
    .
  2. aliciotti
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000!!!!!!!!!!!!

    Mi piacerebbe sposarmi con Garrett!!!!!!!!

    Secondo me quando Garrett interpreta Patroclo in Troy è strafico............. :wub:

    Prima sn andata su il mio accaunt e c'era una notizia sulla lohan ( :angry: )............c'era scritto ke era stata condannata a 90 gg di carcere................meglio.................così nn ci prova con Garrett........ :sbav:
     
    .
  3. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    si per spaccio o guida in stato di ebbrezza mi pare >.<
    Eh a tutte piacerebbe sposarsi con Gary XDXD
     
    .
  4. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    sì la lohan è in prigione...tanto x cambiare XD cmq ci rimarrà solo x 2 settimane xkè c'è sovraffollamento nel carcere...vabbè...
     
    .
  5. aliciotti
     
    .

    User deleted


    strano :huh: ..................io avevo letto x 90 gg :shifty: ...........vabbè..........mi basta ke Garrett nn si fidanzi proprio con una drogata!!!!! :wacko: image :gary:

    Secondo voi Garrett è figo quando interpreta Patroclo in Troy?!?!?! :wub: (avete mai visto Troy no????? -_- )

    Secondo me si............molto!!!!!
    Però sta meglio biondo....no moro..... image
     
    .
  6. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    a me piace sempre ormai, ma lo preferisco con i capelli corti.
    cmq sono sicura che se/quando si fidanzerà farà una buona scelta!
     
    .
  7. •_sávannaH»
     
    .

    User deleted


    Secondo me come lo giri e come lo volti, Garrett è sempre da *si censura* XD
    A parte gli scherzi ... seriamente, io lo trovo un adone con qualsiasi taglio (ebbene si, persino pelato fa la sua porca figura ù_ù) anche se lo devo ammettere ... con i capelli neri e lunghi lo AMO <3 E poi quel taglio per me è speciale perchè in effetti è con quel taglio che l'ho notato in Eragon ed è con quello stesso taglio che me lo ha fatto amare (a parte tutto il resto xD) ... anche se secondo me il taglio perfetto per il suo viso è quello di Four Brothers, magari anche un pochetto più lunghi *w*
    okkei, abbiamo appurato che mi piacciono i capelloni xDe dopo questa scottante rivelazione, passiamo ad altro xD
    Sono d'accordo anche io con claudia, se lui si fidanzerà (speriamo non fino al 2012, io avrò 18 anni quell'anno perciò ... ci siamo intese? xD) lo farà con criterio e per amore, e di sicuro non penso che si metterà con la prima ehm ... non so definire una come la lohan -.- ... diciamo "ragazza particolare" che gli capiterà davanti. E poi, perdonatemi i francesismi ma uno bono come lui in tutti i sensi non andrebbe MAI a mettersi con la lohan che ... bè .. anche se non è proprio una cessa stratosferica, di certo non è una bellezza rara (in tutti i sensi) ù.ù
    E poi ha cambiato gusti no? anzi, ha cambiato proprio sponda direi, perciò non ci possiamo preoccupare xD
    Quindi ... a meno che fra lui e Olivia Wilde sia scattato qualcosa facendo Tron (-.-") penso che rimarrà singolo ancora per un pò :D
    ... che poi magari noi adesso ci stiamo facendo tutti i castelli in aria immaginandoci possibili fidanzate mentre alla fine magari si viene a sapere che è gaIo e dovremmo immaginarci possibili fidanzatI X°°°D
    .... stò scherzando eh, non dico sul serio ... colpa del caldo ù.ù
     
    .
  8. » Sweety ~
     
    .

    User deleted


    ahah xD Va bè tanto fidanzatI o fidanzatE è uguale, sono sicura che se/quando si fidanzerà seriamente farà una scelta ragionevole... Insomma, mica è stupido, non penso che si andrebbe a prendere una come la Lohan, non ce lo vedo proprio con una girlfriend del genere! E poi se lui è felice io sono felice, quindi... u.u
     
    .
  9. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    infatti, l' importante è che lui sia felice!!
     
    .
  10. •_sávannaH»
     
    .

    User deleted


    Sul fatto che vogliamo tutte che lui sia felice non ci piove, però ... non penso che con una come la lohan (a cui non piacciono nemmeno i maschi ùù) sarebbe felice ò_ò direi che sarebbe da masochisti mettersi con una così ... così ... bè, io la definisco "elemento da spiaggia" poi fate voi ù-ù
    Si che poi, a meno che si travestono e si incontrano in qualche pub desolato in Arizona non penso si frequentino °-° anzi, mi pare che non siano mai stati nemmeno amici perciò, a meno che mi sbaglio ... io non temerei per un fidanzamento con lei, anche perchè lei non mi pare proprio un tipo da fidanzamento eh xD
    Mi sembra invece che con la Olivia ... <_< lei se lo spupazza tutto >_< e lui si fa fare, mica scemo ù.ù

    EDIT : la Olivia è sposata con un italoamericano O_O non ne avevo idea ;D
    Bè, lei è accasata perciò non ci può fare niente (si spera) xD
    Perciò ricapitolando, non cè nessuna Mrs. Hedlund all'orizzonte *__* a meno che ci esce fuori un mr. hedlund da un momento all'altro XD
    No vabbè, seriamente ... io per lui spero il meglio ovviamente, e spero anche che trovi il suo vero amore e che sia felicissimissimissimo ** anche se spero in contemporanea che non si innamori di una sciaqquetta che lo sfrutti solo per i suoi soldi e il suo successo e che dopo averlo spremuto come un limone ce lo ridia tutto triste e sconsolato ù_ù su questo, confido nella sua intelligenza, anche se si sa che le tipe così hanno molte attrative per un maschio -.-"
    Vabbè dai, non fasciamoci la testa prima di essercela rotta, per adesso lui è single e finchè non spunterà un partner non abbiamo problemi di gelosia o cose del genere ;D


     
    .
  11. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    se è fidanzato sta con una sconosciuta (o uno sconosciuto XD) altrimenti credo proprio che si saprebbe. cmq x quello che sappiamo sembra uno a posto, poi viene dalla campagna ecc... quindi credo che sceglierà bene e x i motivi giusti...io mi fido del suo giudizio XD
     
    .
  12. aliciotti
     
    .

    User deleted


    Si.........anke secondo me se si mette cn una fa una buona scelta.............. ^_^ (spero!!!!!)
    La Lohan cmq di bellezza nn è neanke poi tanto male!!!! :blink:


    Cmq io la Lohan nn la definirei un ''elemento da spiaggia''.......... :wacko: :piuttosto.........da ''elemento omosessuale ke però poi si mette anke cn uomini'' :devy: .............lo trovo..............bhè..........più adatto a lei!!!!!!! :huh:
     
    .
  13. babysonohrina
     
    .

    User deleted


    no no state tranqui garrett non sta con la lohan(anke a me sta antipiatika!!) gira voce che sia successo qualcosa tra lui e kristen stewart ckè stanno girando il film on the road insieme e nel film si baciano..poi nn si sa. cmq nn ce li vedo male insieme..anke se garrett lo vorremmo tutto x noi!!! =D è un grandeeee
     
    .
27 replies since 26/3/2007, 17:47   1729 views
  Share  
.