in che ruolo vorreste vederlo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brokeback
     
    .

    User deleted


    questo è vero...non ha mai fatto un film da protagonista...beh si vede che non è raccomandato come ALTRI (vedi orlando bloom, zac efron e lindsay lohan)
     
    .
  2. Elweren
     
    .

    User deleted


    perchè Orlando Bloom dovrebbe essere raccomandato?? :huh: (scusate l'OT)
     
    .
  3. brokeback
     
    .

    User deleted


    sì abbastanza...guarda, a me prima piaceva molto, poi però quando ha cominciato ad avere subito un successo così grande non l'ho vista giusta se devo essere sincera...quando un attore ha successo subito o è bravissimo oppure raccomandato...e a me sinceramente come recitazione non lo vedo bravissimo...
    comunque se a te piace, sono gusti e io li rispetto...
     
    .
  4. Elweren
     
    .

    User deleted


    Ok,era solo per chiedere ^_^
     
    .
  5. brokeback
     
    .

    User deleted


    no no ma infatti! ^_^ poi potrebbe anche essere una mia idea sbagliata!
     
    .
  6. Njka_Hasse
     
    .

    User deleted


    io sapete in che ruolo vorrei tanto vederlo ultimamente???in quello di un moderno Hamlet!!
     
    .
  7. ALLY-BUNNY
     
    .

    User deleted


    Hai ragione nn sarebbe male, solo mi sorge un dubbio (però nn linciatemi) sarebbe capace di recitare shakespeare???i
     
    .
  8. Kaede_Kitsune
     
    .

    User deleted


    in che senso se sarebbe capace?
     
    .
  9. ~ A l i c e C u l l e n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ALLY-BUNNY @ 21/9/2007, 17:35)
    Hai ragione nn sarebbe male, solo mi sorge un dubbio (però nn linciatemi) sarebbe capace di recitare shakespeare???i

    quoto.. Nn sappiamo se lui è capace di recitare una parte di tale livello... ^^
     
    .
  10. @Marissa@
     
    .

    User deleted


    secondo ma sarebbe troppo difficile per lui!!
     
    .
  11. illam94
     
    .

    User deleted


    secondo me ne sarebbe capace... e non lo dico solo perchè è uno dei miei attori preferiti, ma secondo me ha sempre dimostrato di avere un buon grado di recitazione!!! anche se io non ce lo vedo molto a fare Shakespeare... mi piace + in versione Jack mercer...
    baci
     
    .
  12. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    anche io non ce lo vedo molto, ma secondo me ne sarebbe capace, in fondo ha già interpretato ruoli diversissimi tra loro ed è sempre riuscito molto bene! secondo me ci stupirebbe, io sarei fiduciosa!
     
    .
  13. brokeback
     
    .

    User deleted


    secondo me il vero problema sarebbe la concezione che gli americani hanno di Shakespeare, ovvero una cosa che si riduce a: "o romeo, romeo perchè sei tu romeo?" e basta.
    cioè, secondo me non sanno nemmeno chi SIA amleto...e la recitazione di un attore dipende molto dal regista che lo dirige...e se lo dirige un regista che non ha studiato Shake come si deve, è chiaro che reciterà da cani...
     
    .
  14. Elweren
     
    .

    User deleted


    come un americano ke vuole girare la storia di Troia...ke poi va a fare errori tremendi come è capitato...
     
    .
  15. brokeback
     
    .

    User deleted


    ESATTO!
     
    .
87 replies since 4/3/2007, 15:30   559 views
  Share  
.