in che ruolo vorreste vederlo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brokeback
     
    .

    User deleted


    GUS VAN SANT! un mito, un idolo...
    sì io vorrei vedere Garrett in un film di Gus Van Sant, sarebbe il primo film BELLO davvero che girerebbe secondo me...
    SPOILER (click to view)
    visto il regista bisogna aspettarsi un ruolo da gay per Gary...XD

    scherzo dai............
    mmm io come demone o angelo non lo metterei, e nemmeno lo metterei stile scemo del villaggio...
    piuttosto lo vedrei come personaggio centrale di una storia molto intensa e sofferta, ma reale.
     
    .
  2. Mimi_mm
     
    .

    User deleted


    Garrett protagonista di un film di Van Sant sarebbe bellissimo,finalmente avrebbe un ruolo maturo e complesso!
     
    .
  3. brokeback
     
    .

    User deleted


    ESATTO!!!
     
    .
  4. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    .
  5. brokeback
     
    .

    User deleted


    e poi Gus è bravissimo, fa solo ed esclusivamente FILM con i giovani e per i giovani, ma si distingue dagli altri che invece fanno
    SPOILER (click to view)
    CAZZATE
    con i giovani e per i giovani
     
    .
  6. AngieJo
     
    .

    User deleted


    vero!! quoto brokeback (ora la leggo la tua storia, nn mi sn dimenticata, è ke è lunghissima!!! cmq scrivi molto bene!!!)
     
    .
  7. brokeback
     
    .

    User deleted


    viva van sant!!! VOGLIAMO GUS! VOGLIAMO GUS! VOGLIAMO GUS!
    ot: angie ora che guardo la tua firma sai che tempo fa mi era venuto in mente un coupling Garrett-Jared??? come sarebbe secondo te?
     
    .
  8. AngieJo
     
    .

    User deleted


    sarebbe una cosa stupenda!!!!!!!!!!!!! gli uomini più belli del mondo..........
     
    .
  9. brokeback
     
    .

    User deleted


    ot: bene bene allora comincio a mettere in cantiere qualche ideuzza, anche se avevo già programmato...hihihih
     
    .
  10. MERLYN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brokeback @ 27/6/2007, 21:01)
    viva van sant!!! VOGLIAMO GUS! VOGLIAMO GUS! VOGLIAMO GUS!

    anche ioooooooooooooooooooooooooooo
     
    .
  11. brokeback
     
    .

    User deleted


    madò il mio sogno in questo momento
    SPOILER (click to view)
    è vedere Gary in un ruolo da gay

    ...che fissazione ha ragione il mio amico ma uffa sarei troppo curiosa di vedere come "reciterebbe"
     
    .
  12. AngieJo
     
    .

    User deleted


    gary gay ke si strugge x jared (gli uomini + sexy del mondo!!!) ke xò è sposato e ha figli, ma ke poi si scopre pazzo di gary (ki nn lo sarebbe?) e inizia a vivere una doppia vita fatta di bugie e ipocrisia!!! o mio dio, ke skifo di storia!!! xò gary gay lo voglio vedere ank'io!!!!!!!
     
    .
  13. brokeback
     
    .

    User deleted


    ma no è interessante, solo ke mi ricorda brokeback mountain...comunque mi sono già organizzata per una fiction con loro due... XD tanto non la leggerete, lo so!!!!
     
    .
  14. AngieJo
     
    .

    User deleted


    no, no!!!!! io la leggo!!!! ma skerzi? gli uomini ke adoro di piu al mondo ke fanno coppia!!!!! ti pare ke nn la leggerei??? scrivi scrivi!!!!!!
     
    .
  15. Mimi_mm
     
    .

    User deleted


    un ruolo in cui ci terrei tantissimo a vederlo però è prima di tutto qello del PROTAGONISTA!Per ora fa sempre ruoli secondriiiiiiiiiiiii
     
    .
87 replies since 4/3/2007, 15:30   559 views
  Share  
.