l'ultimo film che avete visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Ferret
     
    .

    User deleted


    anche io l'ho visto ieri sera!!!!!!
    e devo dire che mi è paiciuto molto!!! poi Johhny Depp è sempre Johhny Depp :heartseye:
     
    .
  2. Myral
     
    .

    User deleted


    io l'ultimo film ke ho visto è stato step Up... e prima di qst Eragon...
     
    .
  3. @ Sanny @
     
    .

    User deleted


    io ho visto Blood Diamond l'altro ieri ed è stato stupendo!!! Si meriterebbe di vincere un oscar...
    Prim'ancora ho visto The Prestige e poi Eragon e anche questi due sono stati favolosi!
     
    .
  4. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    The Prestige...lo voglio vedere, da come ne parlano deve essere stupendo!!! Blood Diamond nn m'ispira molto, ma sta ricevendo critike molto positive, quindi se mi capiterà d vederlo...
     
    .
  5. ALLY-BUNNY
     
    .

    User deleted


    Io sn appena tornata dal cinema!!!!ho visto Step Up....
    ke bello!!!!
    :bru: :angy: :bri: :heartseye: :miaolove: :kaokiss: :kaodance: :supkao: :fx: :sbav:
     
    .
  6. edhellen
     
    .

    User deleted


    Io ho bisto ieri sera "The Island" cn Ewan McGregor e Scarlett Johannson!!Se nn l'avete ancora visto e vi piace il genere d'azione e fantascienza,GURDATELO assolutamente!!!Ve lo consiglio!!!^^
     
    .
  7. =Satine=
     
    .

    User deleted


    Una notte al museo da morire dal ridere!
     
    .
  8. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    "The Island" mi è piaciuto un sacco...veramente un bel film!!! E pensare ke molti dicono che sia stato un flop...mah...
    Cmq sabato stavo vedendo American Dreamz con Hugh Grant, anche se non l'ho visto tutto mi stava piacendo, qst pome forse mi vedo l'altra metà!!
     
    .
  9. Cassy89
     
    .

    User deleted


    The island non sarà brutto ma è stato uno dei più grandi flop degli ultimi anni, la dreamworks di spielbergh è fallita per colpa sua
     
    .
  10. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    Wow... Non lo sapevo... Strano, io di solito sono abbastanza informata su qst cose... Mah, vuol dire che proprio questa mi è sfuggita, nn sono infallibile!!!XDXD
     
    .
  11. Dark Ferret
     
    .

    User deleted


    a me non dispiaciut... poi c'è Ewan :heartseye:
     
    .
  12. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    Gia...Ewan...Bellissimo... E poi anke la Johannsson è brava... è una delle poche attrici bionde che mi faccia simpatia!!
     
    .
  13. mara94
     
    .

    User deleted


    io domenica ho visto 2 film:
    Eternal Sunshine con Jim Carrey,Kate Winslet,Kirsten Dust e Elijah Wood
    Scheggie di April con Katie Holmes
    Trp trp trp trp belli!!!!!Anke se nn sn usciti al cinema......affittateveli e nn vi pentirete
     
    .
  14. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    Ma Eternal Sunshine nn sarebbe "Se mi lasci ti cancello"? Il cast è lo stesso...

    Cmq ieri sn finalmente riuscita a vedere American Dreamz x intero...Decisamente geniale!! Paul Weitz ha avuto una magnifica idea e ha realizzato un'ottima commedia, che, anche se all'apparenza sembra banale e irreale, rappresenta una realtà molto + vera di quella rappresentata in molti altri film di "attualità"...è una dissacrante satira al mondo di oggi, all'influenza dei media, ai reality, a Bush e a tutto il resto...Imprevedibilmente imprevedibile!!
     
    .
  15. Cassy89
     
    .

    User deleted


    Eternal sunshine è proprio "se mi lasci ti cancello", è stupendo quel film e gli attri bravissimi specialmente Kate Winslet
     
    .
371 replies since 21/1/2007, 20:15   2369 views
  Share  
.