l'ultimo film che avete visto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    Be Cool...Fortissimo!!! E poi c'è anke Andre Benjamin (Jeremiah d 4broth) ke fa skiattare dalle risate!
     
    .
  2. =Satine=
     
    .

    User deleted


    Four brothers
     
    .
  3. Ale-hermi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La ricerca della felicità ...molto bello anche se un po' scontato in alcuni punti

    me lo consigli???
     
    .
  4. =Satine=
     
    .

    User deleted


    Shutter
     
    .
  5. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicole2183 @ 21/1/2007, 20:15)
    Ho visto la Pantera rosa!!!Con Steve Martin e Jean Reno!é bellissimo fa morire dal ridere non vedevo un film così bello da una vita!Così divertente e rilassante!!!E la scena del "balletto" è mitica

    Avrei detto la stessa cosa, se solo non avessi visto i film vekki con Peter Sellers...quella non è solo pura comicità, è puro genio!!! Se t è piaciuto il remake, t consiglio d vedere la saga originale, se non l'hai gia fatto, xkè se questo l'hai trovato bellissimo e divertente, quelli saranno la fine del mondo!!
    A me questo remake è piaciuto abbastanza, xò non l'ho potuto apprezzare del tutto xkè la maggiorparte delle situazioni divertenti sono copiate dalla vekkia versione, ke come ho gia detto, è 10000000000000 volte meglio!!
    E poi i film nuovi che fanno ridere e basta finiscono per essere banali, demenziali e alcuni anke indecenti...mentre quelli datati, sarà il fascino del film vekkio, sarà la bravura degli attori comici d allora, ke non ha niente a ke vedere con quelli di oggi, riescono ad essere divertenti e leggeri senza essere banali, volgari o demenziali...almeno, io la penso così!!!
    X esempio, consiglio anke Hollywood Party, sempre con Peter Sellers...è semplicemente irresistibile!!!!
     
    .
  6. Cassy89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale-hermi @ 25/1/2007, 20:35)
    CITAZIONE
    La ricerca della felicità ...molto bello anche se un po' scontato in alcuni punti

    me lo consigli???

    Assolutamente sì,anche perchè è l'orgoglio italiano ad hollywood
     
    .
  7. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    è x caso il nuovo film d Gabriele Muccino? Quello con Will Smith? Lo voglio vedere!!!!
     
    .
  8. Cassy89
     
    .

    User deleted


    Esattamente quello...tra l'altro will smith ha ricevuto una candidatura come miglior attore protagonista
     
    .
  9. gnika speleers
     
    .

    User deleted


    Dicono ke sia carinissimo....ma devo già andare a vedere Step Up!!!Era prenotato da quando ho visto il trailer prima d Eragon!!!!!
     
    .
  10. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    Siiii...dev'essere carino...mi piacciono i film sulla danza...(anke se save the last dance m da il voltastomaco d quante volte me l'ha fatto vedere il mio best friend...e the company e a time for dancing mi hanno fatto deprimere...cmq Honey e Street Dance Fighters erano catini...)
     
    .
  11. ALLY-BUNNY
     
    .

    User deleted


    l'ultimo film che ho visto è stato Juliet + Romeno(quello cn di Caprio)
    è stata una serata sdolcinata tra amike...avevamo tutte i goccioloni!!!!
     
    .
  12. Kaede_Kitsune
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ALLY-BUNNY @ 26/1/2007, 21:28)
    l'ultimo film che ho visto è stato Juliet + Romeno(quello cn di Caprio)
    è stata una serata sdolcinata tra amike...avevamo tutte i goccioloni!!!!

    Bellissimo film,e poi Baz baz luhrmann è un ottimo regista in questo film,lo rende attualissimo :D :D comunque veditelo anche in inglese se puoi è ancora meglio
     
    .
  13. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    Io l'ho visto proprio in lingua originale...Bello, m è piaciuto tanto!
     
    .
  14. Dark Ferret
     
    .

    User deleted


    bhe di baz luhrmann c'è anche moulin rouge, che per me è fantastico.
     
    .
  15. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    Siiii Moulin Rouge, lo adoro!!!
    Cmq, ieri sera ho visto "Don Juan De Marco- Maestro d'Amore" con Johhny Depp (giovane come nn mai, ma fighissimo cm sempre...) e Marlon Brando (sempre al top)!! Mi è piaciuto molto, ve lo consiglio! è abbastanza leggero, ma anke intenso e "strano"! La trama era così bella ke nn volevo finisse mai!
     
    .
371 replies since 21/1/2007, 20:15   2369 views
  Share  
.