Oltre ke bello....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    Appunto...e forse nn sarebbe arrivato neppure là!! Xkè Troy è 1 suxproduzione con cast a livelli stellari...nn c potevano mettere mica un mongolo (bello) ke nn sa recitare, anke se era 1 parte minore!!!
    Se Garry fosse così sarebbe rimasto a fare il modello x l'eternità...
     
    .
  2. gnika speleers
     
    .

    User deleted


    QUOTO Marta!!!
     
    .
  3. edhellen
     
    .

    User deleted


    QUOTO,QUOTO!!
     
    .
  4. Ronetta92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartaWillow @ 16/1/2007, 16:13)
    XDXD...Cmq devo dire anke qualcosa sulla scelta d Garry d prendere parte a "Death Sentence", e soprattutto sul personaggio ke interpreta, Billie:
    questo xsonaggio è completamente diverso dagli altri interpretati da lui xkè è il primo completamente negativo. Questa è stata secondo me la scelta + controversa e cruciale x Garrett, xkè sarà con questa parte ke si vedrà se è veramente un attore così versatile e se, nonostante quel bel faccino, riesce ad interpretare il bad-boy x eccellenza (io personalmente credo senza alcun dubbio ke riuscirà alla perfezione!)
    Quindi, invece d rammaricarci x il drastico taglio d capelli con cui apparirà nel film (tanto, se proprio lo vogliamo dire, è 1 figo anke così!!!), pensiamo invece a supportarlo ancora d +, xkè è quello ke dovremmo fare in veste d fan, se vogliamo dire ke, oltre ke bellissimo, è anke un ottimo attore!! (e poi nn disperate, i capelli ricresceranno + belli d prima!!)

    mitica!!! brava anke xke garrett e molto intelligente altrimenti sarebbe rimasto (come dice merlyn) inkiodato a troy...invece e diventato qualcuno ha saputo mettersi in gioco

    SPOILER (click to view)
    per quanto riguarda i capelli: non ke a me interessino tanto...forse sono la part del suo corpo ke mi interessa di meno xD *me pervertita*
     
    .
  5. Aysha
     
    .

    User deleted


    Avete troppo ragione, oltre ke bello è pure bravo...in four brothers x esempio ha dovuto quasi sempre fare l'espressione da uno ke sta x piangere, e nn è facile...
    e poi fa ruoli diversi, io dopo averlo visto in 4 fratelli, nn l'ho quasi riconosciuto in eragon nella parte di murtagh
     
    .
  6. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    Garrett non assomiglia a Brad Pitt... Gary è molto più figo...
     
    .
  7. illam94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss Hedlund '93 @ 5/4/2007, 17:06)
    Garrett non assomiglia a Brad Pitt... Gary è molto più figo...

    QUOTO!!!!! Garrettt è + gnocco di qualsiasi persona dell'Universo!!!!!!!!!!! :sbav:
     
    .
  8. Elweren
     
    .

    User deleted


    ricapitolaaando (in sto topic ci manco solo io XD):
    1)Brad Pitt non è niente rispetto a Gary sia per fascino ke per tutto ^_^
    2)Gary ha dimostrato di aver preso sul serio questa sua decisione di volersi dare al cinema...interpreta sempre personaggi diversissimi tra loro in modo da non farsi ricordare solo per aver interpretato Murtagh o Jack per esempio...e da prova di essere un attore capace di dare il meglio in ogni occasione, Jack è diverso da Billy, quindi deve avere la capacità di interpretare personaggi diversi da loro...con un carattere e personalità diverse, in pratica deve essere camaleontico.
    3) è stato furbo perchè ha fatto parte di film che hanno riscosso notevole successo interpretando ruoli anche se marginali ma che comunque avevano importanza quindi riusciva a farsi notare ed emergere in ogni film.
    4)un bravo attore si riconosce anche da come iscena le morti...e lui può vantare ben due morti in una filmografia breve, e siamo tutte d'accordo a dire che sia Jack ke Patroclo sono morti benissimo ^_^ è stato espressivissimo.
    5) Garrett ha una espressività invidiabile, infatti come diceva nn mi ricordo ki, riesce ad esprimersi anke solo con gli okki (eeeh Murty...eeeh Jack)...
    6)....il suo incredibile fascino e la sua bellezza l'hanno aiutato ad emergere, quindi insieme alla sua grandiosa bravura abbiamo anche un ineguagliabile bellezza :wub:

    basta penso... :blink:
    morale della favola: B.B.B.....Bello, Buono e Bravo!!!

    Edited by Elweren - 26/7/2007, 22:29
     
    .
  9. merrick mayfair
     
    .

    User deleted


    Quoto in pienissimo!!!!!!! :D
     
    .
  10. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    mai stata così daccordo in vita mia
     
    .
  11. ~Saphy Hedlund™
     
    .

    User deleted


    Quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^
     
    .
  12. @Harukina@
     
    .

    User deleted


    bhè e poi diciamoci la verità....Garrett ama rischiare!Si butta in produzioni di vario genere e questo è da lodare!!Prendiamo di Caprio ad esempio:è un eccellente attore,forse uno dei più bravi dei nostri tempi secondo me,eppure xfarsi conoscere c'è voluto un blockbuster come Titanic.Gary invece sta partendo in sordina,ma sono convinta che conquisterà hollywood!
     
    .
  13. Kaede_Kitsune
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Haru...ancora non è stato protagonista in un blockbuster...quoto sia te che Elwe!!Spero che Gary spacchi Hollywood!
     
    .
  14. Elweren
     
    .

    User deleted


    ke bello fargli i complimenti^^...è appagante...

    SPOILER (click to view)
    Saphy Leto...AMO la tua firma *_*
     
    .
  15. ~ A l i c e C u l l e n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartaWillow @ 18/1/2007, 14:13)
    Appunto...e forse nn sarebbe arrivato neppure là!! Xkè Troy è 1 suxproduzione con cast a livelli stellari...nn c potevano mettere mica un mongolo (bello) ke nn sa recitare, anke se era 1 parte minore!!!
    Se Garry fosse così sarebbe rimasto a fare il modello x l'eternità...

    Quoto! :bru:
     
    .
44 replies since 14/1/2007, 17:56   438 views
  Share  
.