Oltre ke bello....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akira-Falko @ 15/1/2007, 19:14)
    CITAZIONE (LittleAvril @ 15/1/2007, 18:35)
    a mia sorella...oh bella c'ho un nome XD XD cmq secondo me un attore è bravo solo se è bello...e anche che sia bello e magari deve fare la parte del brutto, ma un attore bravo è sempre BELLO...xkè senno chi lo guarda??? XD XD

    ....uhm.......

    Mah...Non credo sia un discorso molto sensato, anke se qst secondo me (purtroppo) è la mentalità d molta gente: capisco ke se 1 attore (o 1 attrice) è bello fuori ha + successo; ma c sn attori ke nn sono bellissimi e sono bravi...Come c sn attori ke sono "Mr. Universo" e poi recitano come cani (senza offesa...x i cani!!)... In qst momento nn faccio nomi xkè nn voglio offendere nessuno (ok...è ke nn m viene nessuno in mente!!).
    X me il fatto ke Garry sia anke un bellissimo ragazzo (tenendo conto ke dire "bellissimo" è 1 eufemismo..) lo ha agevolato molto nella sua carriera (pensate ke x Troy l'hanno preso xkè somigliava a Brad Pitt!!), ma se nn fosse l'ottimo attore ke invece è, a qst ora nn sarebbe da nessuna parte!!
    Poi, grazie alle scelte dei personaggi da interpretare, tutti molto diversi e tutti con una storia molto complessa alle spalle, ha voluto dimostrare ke sa anke mettersi in gioco x interpretare diverse parti, ke nn ha paura di scegliere qualcosa d inusuale, ke anzi fa di tutto x nn attaccarsi troppo a certi stereotipi ke poi vengono assegnati ad attori ke, anke se sono bravi, se li porteranno dietro x tutto il resto della loro carriera, con risvolti anke (e soprattutto) negativi. Prendiamo l'esempio d Dan Radcliffe...secondo me, anke se farà altri film, sarà x sempre Harry Potter, xkè nel periodo ke va dal primo film all'ultimo nn ha fatto altri progetti, metti l'impegno x la famosa saga, metti anke un po' la "pigrizia" post-successo planetario ke ha avuto il film...Anke Ed Speelers, se nn comincerà ad impegnarsi in altri progetti, finirà per essere ricordato "solo" come lo sconosciuto ke interpretava Eragon.
    Con qst nn voglio dire ke Dan e Ed sono attori mediocri, anzi, sono dispiaciuta x loro xkè nn hanno avuto l'inteliggenza d Garrett nel cimentarsi in ruoli alternativi!!(vabbè dai, Ed si può ancora salvare!!)
    W Garrett: bello, ma soprattutto...BrAvO!!!! :gary:
     
    .
  2. crhisty
     
    .

    User deleted


    Marta ti quoto completamente XD
     
    .
  3. LittleAvril
     
    .

    User deleted


    bè io rimango della mia idea, ovvio che poi ci sono anche quelli meno belli...adesso mi viene in mente il film Monster con la bellissima Sharon Stone, in quel film è orrenda, ma nella realtà è bellissima...Ok che sarà anche il trucco ma è un'attrice bellissima e brava insomma...Poi ovvio conta molto anche il Karisma...Boh vabbè...cmq si si garrett è bravo per carità...
     
    .
  4. crhisty
     
    .

    User deleted


    il fatto è,che è ovvio che al giorno d'oggi conta molto l'aspetto estetico nel mondo dello spettacolo,però prendiamo un attore famoso qualsiasi molto bello,se non sapesse recitare,tu guarderesti i sui film solo perchè è bellissimo??^^ io personalmente no,non guardo solo l'aspetto estetico ma anche il modo di recitare e l'espressività,poi la bellezza è un fatto re secondario,con Garrett possiamo dire che prendiamo due piccioni con una fava visto che è sia bello che bravo XD
     
    .
  5. LittleAvril
     
    .

    User deleted


    bah di solito se vado al cinema a vedere un film o lo noleggio o prendo il dvd xkè mi piace la storia del film...solo un film l'ho visto perchè c'era un attore che mi piaceva...ma gli altri guardati tutti perchè ero interessata al film e non agli attori XD
     
    .
  6. crhisty
     
    .

    User deleted


    vedi?ci sono altre cose oltre alla bellezza degli attori cmq il mio era solo un esempio XD
     
    .
  7. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    Si si...quotissimo, avete ragione...anke se io alcuni film li vedo anke x gli attori (se nn c fosse stato kaje g. proof e jarhead nn li avrei nemmeno visti!!), xò nn tanto x la bellezza, ma soprattutto x la bravura!!
    Cmq in Monster nn era Sharon Stone, ma Charlize Theron quella abbruttita, ma fantastica lo stesso!
     
    .
  8. crhisty
     
    .

    User deleted


    ti quoto soprattutto x la parte di Jake XD
     
    .
  9. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    XDXD...Cmq devo dire anke qualcosa sulla scelta d Garry d prendere parte a "Death Sentence", e soprattutto sul personaggio ke interpreta, Billie:
    questo xsonaggio è completamente diverso dagli altri interpretati da lui xkè è il primo completamente negativo. Questa è stata secondo me la scelta + controversa e cruciale x Garrett, xkè sarà con questa parte ke si vedrà se è veramente un attore così versatile e se, nonostante quel bel faccino, riesce ad interpretare il bad-boy x eccellenza (io personalmente credo senza alcun dubbio ke riuscirà alla perfezione!)
    Quindi, invece d rammaricarci x il drastico taglio d capelli con cui apparirà nel film (tanto, se proprio lo vogliamo dire, è 1 figo anke così!!!), pensiamo invece a supportarlo ancora d +, xkè è quello ke dovremmo fare in veste d fan, se vogliamo dire ke, oltre ke bellissimo, è anke un ottimo attore!! (e poi nn disperate, i capelli ricresceranno + belli d prima!!)
     
    .
  10. gnika speleers
     
    .

    User deleted


    QUOTO STRAQUOTO CHRISTY E MARTA!!!
     
    .
  11. ALLY-BUNNY
     
    .

    User deleted


    Hai ragionissima Marta!!!!
     
    .
  12. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    Grazie, grzie... image ....troppo gentili...ovviamente supporterete anke voi la mia candidatura a comandante del mondo!!XDXD
     
    .
  13. edhellen
     
    .

    User deleted


    Certo!!ma io voglio essere il mitico braccio destro del re(almeno,fino alla sommossa premeditata!!muhahahaha)
     
    .
  14. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    XDXD...siamo tante pazze...scusate x l'OT
     
    .
  15. MERLYN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartaWillow @ 16/1/2007, 16:13)
    XDXD...Cmq devo dire anke qualcosa sulla scelta d Garry d prendere parte a "Death Sentence", e soprattutto sul personaggio ke interpreta, Billie:
    questo xsonaggio è completamente diverso dagli altri interpretati da lui xkè è il primo completamente negativo. Questa è stata secondo me la scelta + controversa e cruciale x Garrett, xkè sarà con questa parte ke si vedrà se è veramente un attore così versatile e se, nonostante quel bel faccino, riesce ad interpretare il bad-boy x eccellenza (io personalmente credo senza alcun dubbio ke riuscirà alla perfezione!)
    Quindi, invece d rammaricarci x il drastico taglio d capelli con cui apparirà nel film (tanto, se proprio lo vogliamo dire, è 1 figo anke così!!!), pensiamo invece a supportarlo ancora d +, xkè è quello ke dovremmo fare in veste d fan, se vogliamo dire ke, oltre ke bellissimo, è anke un ottimo attore!! (e poi nn disperate, i capelli ricresceranno + belli d prima!!)

    evviva!!!!!!Come hanno fatto le altre ti quoto e ti straquoto,del resto se fosse solo un bel faccino non sarebbe andato più in la di troy
     
    .
44 replies since 14/1/2007, 17:56   438 views
  Share  
.