Ki è il migliore?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gnika speleers
     
    .

    User deleted


    Quoto x U2 e Green Day Ronny!!!
     
    .
  2. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    sisi...cmq nn offendi affatto ronetta, ognuno ha i suoi gusti!!^^ Neanke a me piacciono molto, qst 2 songs sono le unike ke sopporto!! E d certo nn sono punk...
    I Finley come Avril? Povera Avie...è un offesa nei suoi confronti... image ....la preferisco 100000 volte a quei cosi là...fa musica molto + bella e, recentemente, anke + matura... (tipo Keep Holding On...) Prima ha giocato a fare la punk, anke se alla fine, di punk non aveva quasi nulla, quasi come i Finley, ma alla fine ha trovato un suo stile personale, ke apprezzo molto!! Fa un Pop/Rock eccezionale!!!
     
    .
  3. Ronetta92
     
    .

    User deleted


    se devo essere sincera io avril non la posso vedere ma ognuno ha i suoi gusti
     
    .
  4. gnika speleers
     
    .

    User deleted


    Be anke se logicamente Avril è migliore, anke se è dello stesso genere!!!!Cmq i gusti sn gusti e ognuno ha i propri!!!
     
    .
  5. ALLY-BUNNY
     
    .

    User deleted


    Raga nn so se conoscete George Harrison....faceva parte dei beatles...
    bhè è sempre stato il mio preferito, e in qst giorni per radio ho sentito un suo pezzo...
    e mi sn ricordata di quando ero piccola e conoscevo solo lui e i beatles...
    bhe di sicuro i Beatles hanno fatto la storia della musica!!
     
    .
  6. gnika speleers
     
    .

    User deleted


    SN BRAVISSIMI!!!!Anke se mio padre fin da piccola mi ha fatto ascoltare i Red Hot Chili Peppers e i Pink Floid!!!
     
    .
  7. edhellen
     
    .

    User deleted


    Anke io andavo avanti a Red Hot qnd ero piccola!!e cn i miei cugini ascoltavo anke i linkin e i blink!!allora,probabilmente,nn sapevamo nemmeno ki fossero o ke genere suonassero,ma ci piacevano!!.........ora..........sn una fanatica!!!XD
     
    .
  8. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    mio padre m ha sempre fatto ascoltare d tutto...da fabrizio de andrè ai pink floyd...forse da qst deriva la mia ecletticità!!! Mia madre invece è 1 patita dei beatles, e me li ha fatti adorare!
     
    .
  9. Ronetta92
     
    .

    User deleted


    io invece ho uno stile tutto mio (papà adora adriano celentano e io lo odio, mamma adora tutta la musica italiana e io la detesto) prprio non so da dove ho preso...

    riguardo al genere dirò la verità non mi importa del genere che una band fa, ma da come suona, se mi piacciono le loro canzoni, alla fine sono anche disposta ad ascoltare il pop, purchè mi piaccia la musica
     
    .
  10. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    Sisi, quoto!! Mettiamo ke se (in qst vita) le Vibrazioni riusciranno a fare una song bella, l'ascolterò! (anke se m sembra 1 po' difficile...)

    Cmq, x quanto riguarda gli HIM d cui stavamo discutendo 1 po' d post fa...Mi piacciono molto, ho tutto l'ultimo album, e adoro "Killing Loneliness", ma da come si presentano mi aspettavo qualcosa di + violento, invece sono abbastanza commerciali...xò m piaciono lo stesso!
     
    .
  11. @ Sanny @
     
    .

    User deleted


    Gli Evanescence sono dei grandi!!!! Amy Lee ha una voce troppo bella e profonda ed è una delle poche cantanti che adesso hanno ancora la loro voce e nn ritoccata al computer.
    Avril Lavigne è un'altra mitica (nn vedo l'ora che esca "The Best Damn Thing"!!!) e nn sapete che salti ho fatto quando ho scoperto che Keep Holding On era una soundtrack di Eragon!!!!
    Poi ci sono i My Chemical Romance, e come italiani, Tiziano Ferro e i Finley!!!
     
    .
  12. brokeback
     
    .

    User deleted


    alura...il migliore? diciamo i migliori della storia della musica:
    -JIMI HENDRIX
    -THE SWEET
    -NAZARETH
    -NEIL YOUNG
    -SIMON AND GARFUNKEL
    -GENESIS
    mmm non mi ricordo più ma.... VIVA IL ROCK ANNI 70!!!!!
    yeah insieme alla classica, la migliore del mondo secondo me!!!
     
    .
  13. *fatamorgana*
     
    .

    User deleted


    I Within Temptation sn i miglioriiiiii!!!!!!! La cantante ha una voce da brividi,secondo me sn molto meglio degli Evanescence!
     
    .
  14. Ale-hermi
     
    .

    User deleted


    a me ne piacciono tantissimi......
     
    .
73 replies since 14/1/2007, 17:37   586 views
  Share  
.