My Chemical Romance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brokeback
     
    .

    User deleted


    sì okay però scusate, l'ultima canzone dei MCR, "teenagers" è UGUALE ad una canzone degli Offspring che è uscita negli anni novanta!!! ...spero che gli abbiano chiesto i diritti... <_<
     
    .
  2. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH li adorooooooo!!ke bello sn contenta che avete aperto un topic su di loro lo meritano da morire!!Io sn una loro grandissimissima fan e so tutto ma tutto di loro e sn perdutamente innamorata di gerard, ma nn li seguo per lui ma per la loro musica ma per i testi profondi che esprimono nient'altro che la pura verità.
    Se nn ci fossero nn so che farei!!! image image image image image image image image
    I LOVE MY CHEMICAL ROMANCE! (scusate se sto urlando ma nn so trattenermi!!)

    CITAZIONE (gnika speleers @ 2/1/2007, 18:38)
    Ank'io li ho conosciuti cn Helena..da come avete capito io sn l'amante d quel figone d Gerard Way...see era bonu...

    quoto gerard è bonazzo da svenimento......
    lo adorooooo quanto lo amooooo

    CITAZIONE (MartaWillow @ 2/1/2007, 21:37)
    Anke io li adorooooo! Li ho conosciuti con Helena, ma li ho cominciati a seguire col nuovo album, The Black Parade...è stupendo! L'ho comprato quasi x caso (solo xkè m piaceva il video d welcome to the black parade, e anke la song, ovviamente!) e ora nn riesco a staccarmene! Stanno diventando il mio gruppo preferito, compro qualsiasi giornale abbia loro in copertina (basta ke nn sia 1 giornale d gossip...li odio!)... Gerard Way è magnifico ed ha una voce (e un carattere) fantastico...ma anke il resto della band m piace molto (oggi ho visto il making the video d welcome to the black parade...sn tutti tr simpa!), e Micheal nn è niente male...lui e gerard sn fratelli, no? (ke domanda...stesso cognome, e si somigliano pure!)
    Cmq, a voi quale canzone piace d + del nuovo album? A me The Sharpest Lives, House of Wolves, Cancer (commovente!), Mama, Teenagers....sinceramente le adoro tutte, ma qste in particolare!

    QUOOOOOOOTOOOOOO!!!!
    a me piace teenagers cancer welcome to the black parade mama
    insomma tutte!!!
    I'm not okay e helena sn bellissime!


    Kmq il fumetto che gerard ha disegnato si chiama Umbrella Accademy e ha curato lui stesso la trama e le storie...
    devo trovarlo!!
     
    .
  3. Angela93
     
    .

    User deleted


    Sono bravi! :woot:
    Mi piace tantissimo la canzone Teenagers!! image image
     
    .
  4. ~ A l i c e C u l l e n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss Hedlund '93 @ 8/9/2007, 11:30)
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH li adorooooooo!!ke bello sn contenta che avete aperto un topic su di loro lo meritano da morire!!Io sn una loro grandissimissima fan e so tutto ma tutto di loro e sn perdutamente innamorata di gerard, ma nn li seguo per lui ma per la loro musica ma per i testi profondi che esprimono nient'altro che la pura verità.
    Se nn ci fossero nn so che farei!!! image image image image image image image image
    I LOVE MY CHEMICAL ROMANCE! (scusate se sto urlando ma nn so trattenermi!!)

    CITAZIONE (gnika speleers @ 2/1/2007, 18:38)
    Ank'io li ho conosciuti cn Helena..da come avete capito io sn l'amante d quel figone d Gerard Way...see era bonu...

    quoto gerard è bonazzo da svenimento......
    lo adorooooo quanto lo amooooo

    Dopo qst... xD
     
    .
  5. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    nn ho capito...XD
    LUNGA VITA AI MY CHEMICAL ROMANCE (la mia firma è leggermente piena di foto loro...e anche il my avatar è a tema XD)
     
    .
  6. Njka_Hasse
     
    .

    User deleted


    grande miss ehhehehehehe
     
    .
  7. Angela93
     
    .

    User deleted


    Sono bravissimi!!!!!!!!!!
     
    .
  8. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Njka_Hasse @ 17/9/2007, 17:39)
    grande miss ehhehehehehe

    XDD

    CITAZIONE (brokeback @ 10/7/2007, 09:09)
    sì okay però scusate, l'ultima canzone dei MCR, "teenagers" è UGUALE ad una canzone degli Offspring che è uscita negli anni novanta!!! ...spero che gli abbiano chiesto i diritti... <_<

    kmq io nn trovo che gli offspring siano così punk...
     
    .
  9. ~ A l i c e C u l l e n
     
    .

    User deleted


    se è x qst nn lo sn neanke i MCR... -.-"
     
    .
  10. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    se lo dici te...
     
    .
  11. ~ A l i c e C u l l e n
     
    .

    User deleted


    loro sn i primi ke lo dicono... O.O
     
    .
  12. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuuuuuuuuuk
    guardate la foto di quella stre...ehm bravissima ragazza di lyn.z la moglie di gerard...
    image
     
    .
  13. baba94
     
    .

    User deleted


    Bhè non è bruttissima...cioè pgnuno ha i suoi gusti xD
    cmq a me piacciono i my chemical romance...non ne vado matta ma qualke loro canzone le ascolto volentieri ^_^
     
    .
  14. ~ aLe
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Miss Hedlund '93 @ 28/9/2007, 20:20)
    uuuuuuuuuuuuuuuk
    guardate la foto di quella stre...ehm bravissima ragazza di lyn.z la moglie di gerard...
    http://img233.imageshack.us/img233/4962/ms...2/mslynzmc0.jpg

    Beh dai...non è male!

    Adoro la sua maglia!! :D
     
    .
  15. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    ehm.... prima di mettersi cn gerard lo prendeva sempre per i fondelli cn insultipesanti...
    prendeva sempre per il c....o i my chem
    beve, fuma e si droga...
    al matrimonio gerard aveva una bottiglia di un alcolico in mano, nn mi ricordo che, quando aveva esplicitamente detto che nn avrebbe più bevuto neanche aoccasioni speciale perchè avrebbe perso il controllo.. dite quello che vi pare ma quella lo riporterà eni bratri della droga....
    e lui quando si faceva ha rischiato di morire per overdose...

    vi sta ancora simp?
     
    .
47 replies since 1/1/2007, 23:05   502 views
  Share  
.