Garrett & Ed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MERLYN
     
    .

    User deleted


    Ma sai cosa ho saputo?Che Ed nn intendeva offendere ma dire che anche se era un ragazzo cresciuto non in quartieri altolocati era un ragazzo che sapeva essere il massimo in tutto
     
    .
  2. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    nn ho capito il ragionamento di ed...
    Insomma ha detto che si era sorpreso che venisse dal minnesota perchè era una persona che sapeva dare il massimo in tutto?
    E che pensa che tutti quelli del minnesota siano dei deficienti????????????????????????
    Il primo deficiente è lui!
    (chiedo scusa alle fan di ed se ce ne sn nel forum, ma sn davvero arrabbiata..e dire che io non mi arrabbio mai!)
     
    .
  3. brokeback
     
    .

    User deleted


    ma che percaso ed è un leghista?
    secondo me quello se viene in italia vota bossi....
    che scemo...già io che abito in campagna, quando sento dire "è proprio un campagnolo" oppure "si vede che è un campagnolo" oppure "che strano, eppure è un campagnolo" io mi INCA..O come una bestia, perchè è impensabile che esista ancora della gente che la pensa in questo modo assai BIGOTTO...
    chissà garrett cosa ha detto, ma probabilmente avrà fatto il signore senza dire niente...fossi stata in lui gliene avrei dette quattro...e poi chissenefrega se viene dalla campagna!!! ALMENO NON E' VISSUTO VIZIATO COME EDWARD.
     
    .
  4. CrazyFrancy
     
    .

    User deleted


    Io sn fan sfegatata di ed, ma una cs così nn me la sarei aspettata :o:! Mi delude e anke tanto! Quoto con brokeback! Spero sl ke nn dicesse sul serio :(
     
    .
  5. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    Garrett almeno ha il gusto di nn andarsene in giro cn una pettinatura come quella che si è fatto ed..Sembra che abbia avuto una rissa cn i due cani di Irons.
    Garrett dimostra 30 volte più classe di ed, sempre e comunque anche se è vissuto in una fattoria in mezzo alle mucche, come dice ed il viziatone
     
    .
  6. brokeback
     
    .

    User deleted


    HAHAHA
    troppo forte...
    sisi la pettinatura di Ed è davvero astrusa...
    e poi meglio le mucche degli snobbetti come Ed...mmm non meritava di fare eragon...il personaggio è troppo bello per un
    SPOILER (click to view)
    testa di minchia
    come il signorino...
     
    .
  7. Elweren
     
    .

    User deleted


    quotoooooooo
     
    .
  8. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    in poche parole stimiamo ed in modo incredibile...
    infatti è vero! Dovremmo isultarlo in modo peggiore
     
    .
  9. AngieJo
     
    .

    User deleted


    Ed ma cm cavolo ti permetti di dire certe cose a Garrett? Lui è 1000000000000000000000000 (periodico) volte meglio di te! il signorotto si sente meglio degli altri xke andava a scuola privata... non hai speranze, pannokkia, GARRETT IS THE BEST, NOT YOU!!
     
    .
  10. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Angie!!!Anche a me fa una rabbia unica!!!lui è sempre stato il tipetto che aveva tutto e non ha capito niente !!!!
     
    .
  11. baba94
     
    .

    User deleted


    ahaha ragazze quoto in pieno con tutte voi!!
    insomma ed 1 pò d rispetto!!!
     
    .
  12. Mimi_mm
     
    .

    User deleted


    Bhè....intanto gli piaceva fare squadra con lui durante le riprese di eragon però.....
     
    .
  13. Njka_Hasse
     
    .

    User deleted


    ma siamo sicure che nn scherzasse???
     
    .
  14. Elweren
     
    .

    User deleted


    forse loro andavano d'accordo ma Ed ha detto quella cosa senza sapere ke poteva essere interpretata come un qualcosa di offensivo nei riguardi di Gary...GENIOOOOOOOO....

    Edited by Elweren - 8/6/2007, 12:40
     
    .
  15. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    Si è possibile perchè Ed è cresciuto in una famiglia benestante e magari per lui dire quella cosa non è offendere....e poi dai mica faceva quella brutta figura in video se sapeva che era un offesa!!!
     
    .
63 replies since 1/1/2007, 17:15   742 views
  Share  
.