Il Film + Brutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cassy89
     
    .

    User deleted


    Come ma "io non ho paura" è bellissimo!!!!!!
     
    .
  2. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    Ognuno ha i suoi gusti...
    Metti "Elizabethtown" con Kirsten Dunst e Orly Bloom... A me è piaciuto 1 sakko, xò è stato duramente criticato...monotono...senza un senso...dispersivo... Anke "io non ho paura" ha scaturito pareri completamente opposti...A me sinceramente è piaciuto, anke se era abbastanza forte come tematica...
     
    .
  3. Satsuki@'91
     
    .

    User deleted


    Ah!!!
    io ho odiato a morte THE WEATHER MAN
    sono andata a vederlo al cinema con 1 mia amica...
    il peggior film in assoluto...
    subito seguito da 1 altro che avevo visto da piccolina dove alcuni giovani si divertivano ad invitare gente a mangiare a casa loro e poi li avvelenavano con del vino avvelenato...nn mi ricordo il titolo..però era 1 vero cesso...
    tornando a the weather man...mi dispiace, perchè c'erano molti attori famosi...
    l'unica cosa che si è vista era cibo che volava..
    e parlavano solo di 'sto zoccolo di cammello...ORRIBILE!!
     
    .
  4. Cassy89
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non ho letto di commenti contro "io non ho paura",e se la tematica è forte non significa che è brutto....cmq secondo me elizabethtown a me è piaciuto molto
     
    .
  5. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    Io nn dicevo ke molti l'hanno giudicato brutto... Però ci sono stati pareri molto contrastanti... Dico anche tra me e i miei amici, non per forza fra critici e kissakkì...XDXD
    Mi fa piacere ke ti sia piaciuto Elizabethtown, tu nn sai ke ramanzina mi ha fatto mia cugina, a cui l'avevo consigliato...
     
    .
  6. Cassy89
     
    .

    User deleted


    Anche i miei amici ,si sono addormentati quasi tutti...ma credo che chi non è passato per un periodo di depressione difficilmente lo può capire
     
    .
  7. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    Si, vero... A me è piaciuto proprio per quello... Sembra scemo ma alla fine è profondo, per chi lo sa capire...
     
    .
  8. Cassy89
     
    .

    User deleted


    Sì infatti e poi la colonna sonora è favolosa
     
    .
  9. @ Sanny @
     
    .

    User deleted


    Secondo me i film più brutti sono Scary Movie 4 e Oliver Twist...
     
    .
  10. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    Oliver Twist, quale?? L'ultimo remake d Polansky? Lo dovevo vedere con mia madre, ma alla fine c abbiamo rinunciato... X Scary Movie ti do ragionissima, e nn solo il 4, tutti fanno veramente sdegno...
     
    .
  11. Dark Ferret
     
    .

    User deleted


    oliver twist manca anche a me... per Scary Movie non posso fare altre che quotare pienamente
     
    .
  12. Cassy89
     
    .

    User deleted


    So che per quello che dirò sarò criticata....
    ma io odio con tutto il cuore,e lo ritengo un film brutto ....3 metri sopra il cielo
    una solfa romantica,senza senso,mischiata a frasi fatte ,e a luoghi comuni giovanili....
    l'unica cosa che si salva è Scamarcio e un po' la colonna sonora
    cmq quando ho finito di vederlo ero tre metri sotto terra...
    (e la cosa più spaventosa è che faranno anche il seguito!!!!!!!!!)
     
    .
  13. giuliacalvio93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cassy89 @ 22/2/2007, 23:26)
    So che per quello che dirò sarò criticata....
    ma io odio con tutto il cuore,e lo ritengo un film brutto ....3 metri sopra il cielo
    una solfa romantica,senza senso,mischiata a frasi fatte ,e a luoghi comuni giovanili....
    l'unica cosa che si salva è Scamarcio e un po' la colonna sonora
    cmq quando ho finito di vederlo ero tre metri sotto terra...
    (e la cosa più spaventosa è che faranno anche il seguito!!!!!!!!!)

    No a me nn sembra tutto questo orrore, mi hanno regalato il dvd al mio compleanno e appena l'ho visto nn mi piaceva affatto, poi però l'ho visto ed è bellino kn film, poi a ogniuno i suoi gusti.
    invece io trovo assolutamente insopportabile il film "il mio migliore amiko" e orribile!!! ero kn le mie amike al cinema e l'unico film ke avremmo potuto scegliere era o "Olè" ke avevamo già visto o il mio migliore amiko, noi incoscenti abbiamo scelto questo film ed era deprimente e noiosissimo insomma una vera skifezza :sick:
     
    .
  14. ALLY-BUNNY
     
    .

    User deleted


    Film + brutto???
    Bhe credo quando andai col mio ex ragazzo e due nostri amici a vedere "The LIbertine"
    per amor del cielo Jhonny Deep è bravissimo, ma quel film è orripilante, ci andammo solo perchè era l'ultimo film rimasto e oramai avevamo deciso di andare al cinema.....
    disgustoso!!!
     
    .
  15. MERLYN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cassy89 @ 22/2/2007, 23:26)
    So che per quello che dirò sarò criticata....
    ma io odio con tutto il cuore,e lo ritengo un film brutto ....3 metri sopra il cielo
    una solfa romantica,senza senso,mischiata a frasi fatte ,e a luoghi comuni giovanili....
    l'unica cosa che si salva è Scamarcio e un po' la colonna sonora
    cmq quando ho finito di vederlo ero tre metri sotto terra...
    (e la cosa più spaventosa è che faranno anche il seguito!!!!!!!!!)

    Quoto e aggiungo che anche Scamarcio non è che sia poi questo grande attore!insomma l'ho visto nell'uomo perfetto e mica era così bravo!
     
    .
112 replies since 28/12/2006, 13:19   824 views
  Share  
.