Il Film + Brutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *>Ale<*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Galadriel* @ 30/12/2006, 13:45)
    A time for Dancing

    ho pianto come una scema :(
    comunque non mi piace....
     
    .
  2. MERLYN
     
    .

    User deleted


    Che ha di brutto?io non l'ho mai visto!
     
    .
  3. *>Ale<*
     
    .

    User deleted


    èun film sulla danza...non è un gran che e non è che sia fatto benissimo...
     
    .
  4. MERLYN
     
    .

    User deleted


    Ah capisco....di solito questi film quì sono sempre la stessa solfa
     
    .
  5. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    Io ho provato a vedere The Company xkè m hanno detto ke era molto bello...ma m sn addormentata dopo mezz'oretta...è d 1 noia mortale...
    Diciamo ke nn impazzisco nemmeno x la saga d Scary Movie e American Pie...st tr demenziali, ma sn buoni x una serata leggera con gli amici!
    Un genere di film ke odio è lo "splatter"....nn lo posso sopportare!!! Nn fa paura proprio niente...t fa solo ribrezzo! L'horror può passare, ma quello proprio no!
     
    .
  6. mara94
     
    .

    User deleted


    X ME HA RAGIONE ALE E POI IO A ME NN PIACCIONO I FILM COMICI ... SARO PAZZA .....MA è COSI....
     
    .
  7. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    No...nn 6 pazza!! Ognuno ha i suoi gusti! Neank io c vado matta x i film comici, cioè, alcuni sono belli, ma alcuni ke fanno ridere e basta nn li sopporto proprio! (tipo quelli d boldi e de sica... :sick: )
    Alcuni film ke fanno ridere e basta xò sono carini...tipo Hollywood Party e la saga de La Pantera Rosa (entrambi con Peter Sellers, 1 genio secondo me... il remake della pantera rosa con Steve Martin è vomitevole!!)
     
    .
  8. Dark Ferret
     
    .

    User deleted


    che bello, alloro non sono l'unica a cui non piacciono scary movie e america pie... i miei amici mi insultano sempre...
     
    .
  9. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    Anke i miei...mi fanno "come fanno a nn piacerti? Sono capolavori!!!"
    Capolavori 1 corno...Ma dove ce li hanno gli okki (e anke le orekkie!!)....Vabbè ke ognuno ha i suoi gusti, xò nn riesco a capire come possano piacere qst vomiterie...
     
    .
  10. Dark Ferret
     
    .

    User deleted


    :bru: me commossa...
     
    .
  11. Kaede_Kitsune
     
    .

    User deleted


    il film più brutto?
    Della Morte e Dell'Amore,dovrebbe ispirarsi a Dylan Dog ma è solo uno squallidissimo film senza senso dove ogni secondo è buono per fa vedere le nudità della Falchi che tra l'altro recita peggio dello sciacquone del mio water!!!
     
    .
  12. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    XDXD...Non l'ho visto, e da come lo descrivi tu, non ci tengo molto a vederlo...XDXD...Un'altra che non sa recitare è quell'acciuga bionda di Paris Hilton...Oddea, i film in cui recita le fa diventare lagne...tipo "la maschera di cera"...non l'ho visto tutto xkè ogni volta che la Paris diceva una battuta mi venivano i conati di vomito...e lo stavo vedendo in italiano, pensa in originale... image
    Guarda, se Miss Megliocambiareno sa recitare, per citare Kaede, lo sciacquone del mio water è stato accettato all' Actors Studio di LA!!
     
    .
  13. Dark Ferret
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente Paris è uno strazio immenso.... ma anche a canatre!!!!
    Per Della Morte e Dell'Amore non l'ho visto perchè fin'ora tutte le critiche che sento sono negative e non voglio che il mito di Dylan Dog si scalfiscaXD
     
    .
  14. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    già...mitico Dylan Dog!!! E pensare ke ad alcuni miei amici nn piace...-.-...mah...cm è strano il mondo..
     
    .
  15. edhellen
     
    .

    User deleted


    Film + brutto?.................uhmmm..............penso "Io nn ho paura"!è uscito qlke tempo fa e giuro ke mi ha fatto davvero skifo!!nn si capisce niente in quel film e credo nn abbia neanke 1 senso vero e proprio!!
    cmq QUOTO pienamente su Paris!!!! image image image image
     
    .
112 replies since 28/12/2006, 13:19   824 views
  Share  
.