I NOSTRI VERI NOMI!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Saphy Leto™
     
    .

    User deleted


    Il mio nome e un vero schifo!!!Mi chiamo Asia,i miei soprannomi sn:
    Acy(sl per 1 mia amica),Zaza(cusshi mi chiama mia mamma...sl qlk volta =.=°),Saphy(pke sn una grande fan di Saphira),Aqua(pke amo l'acqua,il mare e pke sn nata in agosto!),America(per prendermi in giro,ma io adoro l'America qndi mi piase!!!)...
     
    .
  2. Miriell
     
    .

    User deleted


    io mi chiamo marghe, ma mi hanno soprannominata Mab, ma, bibi (non chiedetemi da dove arriva), margy, marghe, rita, titti, Will, Mimi, maggy, etc,etc... e chi più ne ha, più ne metta. se ne inventano uno al giorno!!!! :wacko:
     
    .
  3. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    ho già detto cm mi chiamo?
     
    .
  4. pikkolaMiss
     
    .

    User deleted


    io mi kiamo Myriam ma gli amici ormai il riam nn lo mettono + e x loro sn diventata MYYYYYYYY OPPURE Myriammella o myriammmmmmm!!!mentre invece ho una kugina ke si kiama Angelika e ormai l'ho messa in croce talmente dei soprannomi ke le ho dato e ormai la kiamiamo kon questi
    soprannomi ke sn:lincange,gengè,gegè,gengi e gengis kanna(invece ke gengis kanna)!!!hihihi!!! :lol:
     
    .
  5. Tiffany Bloomwood
     
    .

    User deleted


    Il mio vero nome è Eleonora, i miei soprannomi sono Ele, E , Dean ( ma solo per la mia migliore amica U_u) ^_^
     
    .
  6. ari_angel
     
    .

    User deleted


    Io mi chiamo Arianna, ma per gli amici sono Ari. Invece le mie migliori amiche ogni tanto mi chiamano Angel...
     
    .
  7. Ashley.
     
    .

    User deleted


    Io mi chiamo Lety, mi rifiuto di dire il mio nome per intero perchè è davvero orrendo anche se si capisce come mi chiamo.. xD E gli amici mi chiamano Lety.. n.n Ora però si stanno inventando pure Lexie come soprannome.. xD
     
    .
  8. .Sweety;
     
    .

    User deleted


    Io mi chiamo Ilaria >.< Lo sto incominciando ad odiare! x°D Non so perché, da piccola mi piaceva, anche se non sopportavo il significato! (Felice >.<) Infatti ero sempre arrabbiata, lo facevo apposta :lol: Comunque i miei soprannomi sono: Ily per gli amici che sono abituati a chiamarmi così e Ila per chi non ha voglia di dire tutto il mio nome xD Ah, e poi Sweety per qualche amico del web, ma io preferisco Ily!
     
    .
  9. <paz>
     
    .

    User deleted


    Valentina, anche se adesso hanno iniziato a chiamarmi Coffee, non chiedetemi perchè? :P
     
    .
68 replies since 19/12/2006, 17:38   2401 views
  Share  
.