Amore....

per impicciarmi un pò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicole2183
     
    .

    User deleted


    bhe parla con la tua amica...se si mettono insieme dille che per un po non ti va di vedreli a meno che non vi vediate solo voi due(tu e illy)e che magari preferiresti che lei non ti parlasse di lui perchè lo sa che ti piace...se lei è tua amica capirà!
     
    .
  2. illam94
     
    .

    User deleted


    sn appena tornata xke è iniziato a piovere... illy ha parlato con luca ma x fortuna nn si sn messi insieme ma hanno parlato di diverse cose cm: le vacanze di Luca, le raga ke piacciono a lui e gli altri raga ke piacciono a lei (ke a differenza di quanto pensavo ci sono! xke a noi nn ce li ha mai detto!!) e poi lei gli ha chiesto se io e Ire gli piaciamo e Illy ha detto ke lui ha risp poco poco!!! ma sec me è lei ke ci ha detto così, sec me lui ha detto ke proprio gli facciamo schifo!! :sigh:
    ma forse la cosa ke mi fa più star male è il fatto ke a quanto pare lei se ne è fregata di quello ke provavo e si è decisa a parlargli sl quand io le ho ripetuto ke mi piaceva 1 sacco!!!
    io tanto tanto triste!!!!

    CITAZIONE (Nicole2183 @ 9/8/2007, 23:00)
    bhe parla con la tua amica...se si mettono insieme dille che per un po non ti va di vedreli a meno che non vi vediate solo voi due(tu e illy)e che magari preferiresti che lei non ti parlasse di lui perchè lo sa che ti piace...se lei è tua amica capirà!

    hai ragione!!!! doma cercherò di parlarle...poi ovviamente vi farò sapere!!! grazie mille a tutte dell'appoggio e di consigli ke mi dte!!! :kaokiss:
     
    .
  3. MERLYN
     
    .

    User deleted


    Vediamo un pò.....Ultimamente c'era un ragazzo che mi piaceva,era mio amico da un pò,io gli sono sempre piaciuta,così quando gli ho poi chiesto di frequentarci pensavo sarebbe andato tutto bene!Invece quando sono tornata dalle vacanze di Natale ho saputo che la sera stessa in cui sono tornata lui si è fatto la storia con una!Bleachhhh ora non lo voglio più vedere e anche se oramai non i importa più mi piace vedere quanto ci sta di schifo !!
     
    .
  4. Elweren
     
    .

    User deleted


    -.-
    la mia situazione è delle più facili e distruttive:

    mi piace tantissimo un ragazzo di quarta, quindi due anni in più di me, ma a lui non penso di interessare manco di striscio... visto ke nn mi ha MAI salutata (ok, manco io, ma xkè nn ci riesco ç_ç) e una mia amica mi ha fatto notare ke quando mi vede si gira (spero sia solo suggestione T_T) ke poi ci sn tante di quelle cose ke glielo avranno fatto capire... le miriadi di figure di "M" ke le mie carissime compagne mi fanno fare sono un esempio lampantissimo.
     
    .
  5. MERLYN
     
    .

    User deleted


    Che belli però questi amori,anche se non ho capito perchè ti vergogni tanto a salutarlo...mandagli una lettera anonima chissà la cosa può diventare interessante!
     
    .
  6. Elweren
     
    .

    User deleted


    Non è che mi vergogno... cioè... sarebbe anke fattibile se nn fosse sempre circondato da almeno 2 o 3 se non 4 o 5 persone...
    x come sono io nn riesco proprio ad avvicinarmici quando non è solo (praticamente non lo è mai se non quando capita x i corridoi T_T... e forse anke in quei casi...) poi aggiungiamoci anke che anke io sto sempre con le mie compagne di classe (che nn nego vorrei levarmelle dai piedi spesso e volentieri >_<) e quindi anche se provassi ad avvicinarmici loro rovinerebbero tutto.. e ci riescono sempre...

    poi tra parentesi l'anno prossimo io me ne vado alla centrale della scuola a San Leucio per l'ultimo triennio mentre lui rimane qui alla succursale per l'ultimo anno... quindi non vedo proprio come sia possibile una qualunque cosa...

    l'unica nota positiva è il viaggio in Umbria ad aprile x seconde (moi), terze e quarte (lui)... *sospiri*

    AH DIMENTICAVO! la lettera... nooo, quello secondo me già è infastidito (anke se nn ho fatto neinte personalmente... sono sempre gli altri a combinare i guai... ç_ç) se ci scrivessi una lettera peggiorerebbe tutto.. anke se anonima...
     
    .
  7. MERLYN
     
    .

    User deleted


    tanto che le tue amiche combinano guai???
     
    .
  8. Elweren
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MERLYN @ 11/1/2008, 16:59)
    tanto che le tue amiche combinano guai???

    sono delle piaghe -____-
    io ci provo a parlarci ma... non riescono a evitare o_o"
    solo una (il 20 ottobre 2007) me lo ha presentato, ma cmq mi ha fatto fare una figura di niente ç_ç

    P.S.: lei me lo ha presentato, ok... ma mica lo conosceva... xD lui era capitato di lì, nn aveva niente da fare e si è affacciato nel laboratorio dove c'eravamo noi senza prof... >.< uh marò... argh ke dolore XD

    Edited by Elweren - 11/1/2008, 19:04
     
    .
  9. Kaede_Kitsune
     
    .

    User deleted


    Sai come si dice?Chi fa da se fa per tre!Quindi io terrei le tue amiche pasticcione un pò lontane :P
     
    .
  10. illam94
     
    .

    User deleted


    già mi sa che sarebbe meglio...però se sono sempre nei piedi.... :angry: vedrai che prima o poi riuscirai a parlargli!! :) :)
     
    .
  11. Elweren
     
    .

    User deleted


    siii ma io le vorrei kiudere per sempre in un bagno!!! buttare la kiave!!! non rivederle mai piùùùù!!! ARGH .__.

    per il parlargli... lo spero tanto... ero ad un tanto così ( ) dal pensare di avere il suo contatto! e... invece...
    il contatto ke pensavo fosse il suo si è rivelato quello di un altro tizio... -___-
     
    .
  12. pikkolaMiss
     
    .

    User deleted


    ahhhhhhhhhhhh l'AMOUR!!!RAGAZZE VI DICO KE NESSUNA IN AMORE è +INKASINATA DI ME!!!Anke se ho 18 anni nn sn x niente matura kon un paio di ragazzi kon kui sn stata li ho tutti e 2 lasciati io!motivo?:avevo un peso sullo stomako!!e dopo averli lasciati mi sentivo subito felice e leggiadra!!gli altri ke mi vengono dietro li ho tutti rifiutati tanto ke le mie amike ormai mi prendono in giro dicendo ke sn lesbika(o garret quanto ti kapisco quando una certa ragazza disse ke eri gay)!!!il fatto è ke ormai x la mia immaturità preferisco stare da sl anke se nn voglio un ragazzo nn vuol dire ke io sia lesbika!(ma ormai spreko fiato a spiegarlo alle mie amike)!ke ci sto a fare kon un ragazzo se nn mi piace e mi diventa un peso sullo stomako???(sn anke superficiale)xrò posso dire ke questa mia suxficialità scaturisce pure dal fatto ke tutti i ragazzi ke konosco o quelli ke fin ora ho konosciuto vogliono sl una kosa dalle ragazze e pensano sl a quello,anke x questa ragione ho deciso ke x il momento niente ragazzo ma voglio prendermela komoda!!!!


    ps:i raga ke mi interessano sn pure fidanzati!!!quindi mi levo di mezzo!!!voi ke ne pensate???sekondo voi sbaglio???
     
    .
  13. Nicole2183
     
    .

    User deleted


    pikkola goditi la vita!!!!!! :devi:
     
    .
  14. pikkolaMiss
     
    .

    User deleted


    grazie 6 la prima ke me lo dice oltre i miei poki e veri amici!!!!
     
    .
  15. Nicole2183
     
    .

    User deleted


    figurati :) la vita va vissuta anche per sentirsi bene!!!!!!!!
     
    .
89 replies since 26/11/2006, 12:30   779 views
  Share  
.