Quale personaggio vi piace di più?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Jack Mercer
    45.00%
    18
  • Murtagh
    40.00%
    16
  • Patroclo
    5.00%
    2
  • Don Billingsley
    5.00%
    2
  • Billy
    5.00%
    2
  • Harlan
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 40)

Quale personaggio vi piace di più?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicole2183
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@Marissa@ @ 7/1/2007, 22:19)
    Io ho votato Billie!!!Ovviamente adoro jack e murtagh...ma da qndo ho visto il trailer Death Sentence mi sno sciolta....machissimoooo.Naturalmente aspetto di vederlo al Cinema !!Mi piacciono i ruoli dei cattivi!!

    sei la prima che sceglie billie!!!!!sembri una tiina tutta dolce dalla tua firma e invece!!
     
    .
  2. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicole2183 @ 8/1/2007, 22:26)
    CITAZIONE (@Marissa@ @ 7/1/2007, 22:19)
    Io ho votato Billie!!!Ovviamente adoro jack e murtagh...ma da qndo ho visto il trailer Death Sentence mi sno sciolta....machissimoooo.Naturalmente aspetto di vederlo al Cinema !!Mi piacciono i ruoli dei cattivi!!

    sei la prima che sceglie billie!!!!!sembri una tiina tutta dolce dalla tua firma e invece!!

    hehe...cmq billie dev essere 1 personaggio veramente tosto!! Xò io aspetto d vederlo in azione prima d giudicare definitivamente! Certo ke all'apparenza xò... :shifty:
     
    .
  3. MERLYN
     
    .

    User deleted


    bhè si infatti...e poi è la prima volta o sbaglio che Garrett fa il"cattivo"vero?
     
    .
  4. @Lilian90@
     
    .

    User deleted


    io ho votato Murtagh, nn ci ho neanke pensato avrei potuto farlo ad occhi chiusi, comunque anke il look da rockettaro gli dona a garrettuccio!. ^^
     
    .
  5. Satsuki@'91
     
    .

    User deleted


    basta leggere la mia firma!!!!!

    io mi sono innamorata di MURTAGH!!!!

    MURTAGH

    MURTAGH

    MURTAGH

    MURTAGH

    MURTAGH

    ora la smetto oppure riempio ttt la pag
     
    .
  6. Seithr Saretta
     
    .

    User deleted


    quoto!!!
    murtagh è semplicemente bellissimo!!!
     
    .
  7. Aysha
     
    .

    User deleted


    So indecisa tra Murtagh e Jack...uhm ki scegliere
     
    .
  8. =Satine=
     
    .

    User deleted


    io direi ke preferisco Jack...seguito da Murtagh e Patroclo...
     
    .
  9. giuliacalvio93
     
    .

    User deleted


    Murtagh e Jack, in questi 2 film è proprio favoloso :heartseye: :supkao:
     
    .
  10. Dark Ferret
     
    .

    User deleted


    allora scelta ardua e difficile...
    Murtagh o jack????Jack o Murtagh???
    Ma alla fine ho scelato Jack, perchè se pensiamo solo cinematograficamente nel film di Eragon è così poco approfondio e valorizzato Murtagh, che ho preferito Jack che riesce a essere un personaggio più caratterizzato e particoleggiato.
    (scusate tutti i paroloni...così almeno sembo una persona coltaXD)
     
    .
  11. hevil_gh
     
    .

    User deleted


    murtagh murtagh murtagh murtagh murtagh murtagh murtagh murtagh murtagh murtagh murtagh murtagh murtagh mrtagh!!!!! però anche patroclo non mi dispiaceva sinceramente....
     
    .
  12. Elweren
     
    .

    User deleted


    nn lo sooooooo :cry: scelta difficilissima tra Murtagh e Jack!!!nn so ki scegliere...xkè Murtagh è stato il mio preferito del libro fin dalla sua prima apparizione ed il binomio Murtagh-Garrett è stupendo e nn si poteva sperare di meglio :wub: ...ma Jack...è troppo cucciolo,puccioso,mi ha fatto commuovere :cry: !!!nn so proprio ki scegliere....Patroclo nn mi ha detto grankè xkè Troy nn mi è piaciuto,mentre gli altri film nn li ho visti....

    Edited by Elweren - 19/3/2007, 20:40
     
    .
  13. shaiw
     
    .

    User deleted


    booooooo... Murty o Jacky???.... Murty o Jacky???.... Murty o Jacky???.... Murty o Jacky???.... Murty o Jacky???.... Murty o Jacky???.... Murty o Jacky???.... Murty o Jacky???.... Murty o Jacky???.... Murty o Jacky???.... Murty o Jacky???.... Murty o Jacky???.... Murty o Jacky???.... Murty o Jacky???.... Murty o Jacky???.... Murty o Jacky???.... Murty o Jacky???.... Murty o Jacky???.... Murty o Jacky???.... Murty o Jacky???.... Murty o Jacky???.... Murty o Jacky???....è la scelta più difficileeeeeeeeeeee... boooo...
     
    .
  14. silvy_chanel19
     
    .

    User deleted


    io ho scelto patroclo xkè secondo me è un personaggio stupendo , ma sono l'unica ke l'ha scelto!! nn so xkè ma gli sono affezionata... è troppo dolce!!!!!! ke amore ke è.....
    !!!!xd
     
    .
  15. baba94
     
    .

    User deleted


    io invece ho votato x jack....è troppo bello con quel look da punkettaro-rokettaro!!!!!..ma poi..ma poi con quei capelli (guardare mio avatar) è da panicooooooooooooo..super belloccio :heartseye: :bl: :sbav:....xò..nn doveva fare quella fine quindi dico:JACK MERCER LIVES 4EVER!!!...XD
     
    .
47 replies since 22/11/2006, 21:36   623 views
  Share  
.