| |
| mi sn appena presentata e già vengo a rompere... xD ho visto alcuni tuoi lavori, sei bravissima!!!!! posso kiedere anche io??? mi piacerebbe un set su skins... nn so se lo conosci, è un telefilm su mtv... grazie mille!!!!!!  E Alla Fine Capirai Che L'Amore è L'unica Griffe Che Non Passa Mai Di Moda... CITAZIONE Samantha:Con gli ex c'è sempre una gara. Si chiama: chi dei due morirà disperato?  CITAZIONE Carrie a Big: Tra di noi è così finita che ci vorrebbe una nuova frase per dirlo  CITAZIONE Carrie: L'uomo avrà anche scoperto il fuoco.. ma la donna ha scoperto come giocarci  CITAZIONE Carrie: I figured that everything before 'I LOVE YOU' doesn't count  CITAZIONE Carrie: Sono per strada! Una barbona..vestita Fendi ma sempre una barbona!"  CITAZIONE Carrie: Perchè l'unica cosa che non abbiamo riesce sempre a rovinarci quello che abbiamo? CITAZIONE Miranda: Se l'85% degli uomini è circonciso sono andata a letto solo con il 15%. Carrie: Sei praticamente una vergine! CITAZIONE Miranda: Vi conoscete appena. Ho dei collant più stagionati di voi CITAZIONE Miranda: Io sono stata con uno che ce l'aveva come quelle matite per segnare i punti a golf.. non capivo mai se voleva scoparmi o cancellarmi CITAZIONE Charlotte: Samantha, la tua vagina è inserita nelle guide di New York!!! Ever Thine, Ever Mine, Ever Ours...
Sex and the City
oO°-->I'm LoOkInG fOr mY pErSoNaL Mr. BIg <3<--°Oo |
| | |