Dubbia Sessualità??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eowyn 1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si anche io l'avevo saputo quest'estate...era al liceo...e come hai detto tu la sua prima ragazza l'ha lasciato perchè lui non voleva avere rapporti intimi più in là di un bacio...e lei è andata in giro per la scuola mettendo in dubbio le sue preferenze sessuali...
    povero sciscio....se uno non si sente pronto...scusate...questa cosa è una cosa più profonda di un aspetto fisico...ti prende nel cuore...nella mente...e magari il mio garrettuccio non si sentiva abbastanza legato a qusta sua ragazza...

    Giusto Gala, per me hai proprio ragione!!!
    Se non si sentiva pronto ha fatto bene a fare così!!!
    E poi magari lei l'ha detto solo per vendicarsi per il fatto che lui non l'ha accontentata!!!!
     
    .
  2. crhisty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si anche io l'avevo saputo quest'estate...era al liceo...e come hai detto tu la sua prima ragazza l'ha lasciato perchè lui non voleva avere rapporti intimi più in là di un bacio...e lei è andata in giro per la scuola mettendo in dubbio le sue preferenze sessuali...
    povero sciscio....se uno non si sente pronto...scusate...questa cosa è una cosa più profonda di un aspetto fisico...ti prende nel cuore...nella mente...e magari il mio garrettuccio non si sentiva abbastanza legato a qusta sua ragazza...

    Giusto Gala, per me hai proprio ragione!!!
    Se non si sentiva pronto ha fatto bene a fare così!!!
    E poi magari lei l'ha detto solo per vendicarsi per il fatto che lui non l'ha accontentata!!!!

    quoto pienamente entrambe!!
    è una fortuna che esistano ancora ragzzi così,che non pensano solo a certe cose e che siano un po' più profondi,e poi non sappiamo bene le circostanze,magari non è neanche vero e lei ha detto una balla,oppure si conoscevano da poco tempo e lei era una ninfomane XD
    in ogni caso sta tipa mi sta antipatica!!
     
    .
  3. Eowyn 1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    in ogni caso sta tipa mi sta antipatica!!

    Anche a me e molto!!!

    CITAZIONE
    è una fortuna che esistano ancora ragzzi così,che non pensano solo a certe cose e che siano un po' più profondi

    Quotissimissimissimo!!! Hai proprio ragione!!!
     
    .
  4. mara94
     
    .

    User deleted


    infatti!!!!!garrett nn è gay ......o almeno spero......secondo me la raga è rim asta amareggiata e x fargliela pagari ha detto sta palla ......
     
    .
  5. Eowyn 1
     
    .

    User deleted


    Giusto!
     
    .
  6. MERLYN
     
    .

    User deleted


    Ok ok Secondo tutte noi è una Balla...ma perchè non ha mai una ragazza??
     
    .
  7. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    Non x spezzarvi il cuore (anke io sn 1 suxfan, lo sapete) ma può essere anke ke ce l'abbia e vuole proteggere questa relazione agli okki dei paparazzi...Oppure, visto ke in qst momento è al centro dell'attenzione grazie a "Eragon", ke gli sta facendo conquistare nuove fan, la cosa peggiore sarebbe nn essere single, xkè in qst momento a ttt piace sapere ke il nostro "murtagh" sia libero e felice...Quindi x ora tiene qst relazione segreta...O forse nn ha trovato quella giusta e basta!!!
     
    .
  8. Ronetta92
     
    .

    User deleted


    ki a detto ke la raga nn ce l'ha?
     
    .
  9. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    Appunto...è proprio quello ke intendevo...
    E comunque, se la stampa comincia a dubitare della sua sessualità, in poke parole, dice ke è gay, significa ke è diventato 1 vera e propria star!!! Sarà 1 coincidenza, ma pensate a quanti attori è stata detta la stessa cosa, e subito dopo sono diventati ancora + famosi....Jake Gyllenhaal e Jared Leto, x esempio!!
    Poi se è gay veramente (oddea, speriamo d no...) nn dovrebbero essere fatti nostri e anzi, dovremmo accettare la sua situazione e supportarlo lo stesso, se siamo vere fan...Xkè, diciamocelo, ke cambierebbe se fosse gay o etero x noi?? Se gli piacessere le ragazze avremo 1 possibilità in + di uscire con lui?? Ma fatemi il piacere, nei nostri sogni forse!! Con questo nn voglio offendere le fan ke vorrebbero Garrett (mi offenderei io stessa se così fosse), ma voglio solo dire ke dovremmo liberarci di certi pregiudizi (me compresa, ovviamente), nn solo x garry, ma x kiunque altro, xkè con l'omosessualità dovremmo imparare a convivere...
    Mi sa ke sto costruendo castelli in aria e sto facendo una relazione sull'omosessualità oggi...XDXD
    Aspettiamo ke c sia qualcosa d concreto prima d dire qst cose, ok??
     
    .
  10. mara94
     
    .

    User deleted


    secondo me nn ha trovato l'anima gemella e basta ......nn penso sia gay (o almeno spero!!!)
     
    .
  11. Ronetta92
     
    .

    User deleted


    sn d'accordissimo con marta...x noi nn cambierebbe assolutamente nulla (purtroppo) se fosse veramente gay lo abbandoneremmo?...
     
    .
  12. ALLY-BUNNY
     
    .

    User deleted


    no no io nn lo abbandonerei mai!!!!!neanke se fosse un discendente di dracula!!!! :gary: :gary: :gary: :devy: :devy: :angy: :angy: :heartseye:
     
    .
  13. Ronetta92
     
    .

    User deleted


    ecco appunto io sono dello stesso parere...QUINDI CHE CI FREGA A NOI SE E GAY O NO? E FAVOLOSO UGUALMENTE...

    GARY THE BEST!!
     
    .
  14. gnika speleers
     
    .

    User deleted


    garrett the best!!!!(anke se fosse gay...)
     
    .
  15. MERLYN
     
    .

    User deleted


    Oh bhe si...a me non importa...tanto Gay o no a me continuerà a piacere come attore e come ragazzo...e poi tanto xme è irragiungibile quindi!!
     
    .
90 replies since 21/11/2006, 12:24   1061 views
  Share  
.