Dubbia Sessualità??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicole2183 @ 21/11/2006, 12:24)
    Ho letto ke la sua prima ragazza lo ha lasciato perkè lui s'è rifiutato di darle il biscottino!!!
    Lei ha messo in mezzo ke lui è gay.....BOH!!!!
    Di sicuro se il mio boy si rifiuta c'è del marcio sotto.....

    si anche io l'avevo saputo quest'estate...era al liceo...e come hai detto tu la sua prima ragazza l'ha lasciato perchè lui non voleva avere rapporti intimi più in là di un bacio...e lei è andata in giro per la scuola mettendo in dubbio le sue preferenze sessuali...
    povero sciscio....se uno non si sente pronto...scusate...questa cosa è una cosa più profonda di un aspetto fisico...ti prende nel cuore...nella mente...e magari il mio garrettuccio non si sentiva abbastanza legato a qusta sua ragazza...
     
    .
  2. Nicole2183
     
    .

    User deleted


    Gala la penso proprio come te!!!!!E poi magari si è rifiutato solo di fare sesso,però altro lo faceva..come il mio ex ragazzo che con la sua ex(quella prima di me :P) nn ci aveva fatto nulla!!!
     
    .
  3. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    già...giusto...sicuramente sarà stata un'oca la sua ragazza...senza offesa per garrett ovvio...ma una di quelle che vuole fare sesso per sentirsi fighe...
     
    .
  4. _Ale_ gh
     
    .

    User deleted


    ....è da prendere a schiaffi...(l'oca eh!)
     
    .
  5. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    già...ha ferito al cuore il nostro amorino cucciolino... :sad: ma tanto lo consoliamo noi :lol: :wub:
     
    .
  6. _Ale_ gh
     
    .

    User deleted


    certooo!!!!!
     
    .
  7. edhellen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Galadriel* @ 21/11/2006, 22:42)
    CITAZIONE (Nicole2183 @ 21/11/2006, 12:24)
    Ho letto ke la sua prima ragazza lo ha lasciato perkè lui s'è rifiutato di darle il biscottino!!!
    Lei ha messo in mezzo ke lui è gay.....BOH!!!!
    Di sicuro se il mio boy si rifiuta c'è del marcio sotto.....

    si anche io l'avevo saputo quest'estate...era al liceo...e come hai detto tu la sua prima ragazza l'ha lasciato perchè lui non voleva avere rapporti intimi più in là di un bacio...e lei è andata in giro per la scuola mettendo in dubbio le sue preferenze sessuali...
    povero sciscio....se uno non si sente pronto...scusate...questa cosa è una cosa più profonda di un aspetto fisico...ti prende nel cuore...nella mente...e magari il mio garrettuccio non si sentiva abbastanza legato a qusta sua ragazza...

    Quoto,QuOtO e ancora QUOTO!!! :woot: :P
     
    .
  8. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    grazie!!! :wub:
     
    .
  9. belebridien
     
    .

    User deleted


    quoto anche io con te Gal!!!! ;) ;) ;)
    poverino.....chissà come si è sentito quando ha saputo che c'era in giro questa voce.... :blink:
    io propongo di andare a trovare questa simpaticissima ragazza image image image image image
    per conoscerci, naturalmete image image
     
    .
  10. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    cmq...non chiamarmi Gal...non mi piace...io sono LA GALA!!!
     
    .
  11. Lorelai Lestrange
     
    .

    User deleted


    per me l'ha detto per dispettoXXP forse lui non la amava o non se la sentiva per il momento U.U
     
    .
  12. gnika speleers
     
    .

    User deleted


    POVERO GARRETTUCCIO!!!!!!!!!Quella raga nn la passerà liscia....
     
    .
  13. @Lilian90@
     
    .

    User deleted


    come osa quell'oca spennata dire che Garrettuccio è gay!!. giuro che se me la ritrovo davanti gli stacco quella sua lingua lunga!!.

    cmq sn d'accordo con Gala, penso ke la tua ipotesi è la migliore.
     
    .
  14. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    Io consiglierei solo d nn credere a qst pettegolezzi...potrebbe essere vero come nn lo potrebbe essere...
    Ma se così fosse mi sa ke dovremmo andare (tutte insieme) a conoscere qst ragazza (armate d forconi, ovviamente... image )
     
    .
  15. Ronetta92
     
    .

    User deleted


    sia vero o non sia vero (personalmente penso di no) queste non sono cose da gridare ai 4 angoli della terra...povero garrett... ... anke se quello ke ha detto quell'oca fosse vero dovrebbe essere fuciilata lo stesso...!!
     
    .
90 replies since 21/11/2006, 12:24   1061 views
  Share  
.