Che musica ascoltate?

i vostri generi preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brokeback
     
    .

    User deleted


    beh vabbè però c'è da dire che il rock ha fatto storia...e poi comunque molte canzoni rock anni '70 sono nate da veri e propri geni -indipendentemente dai Beatles, che ovviamente sono uno dei pilastri della musica- , geni come Jimi Hendrix...
     
    .
  2. MERLYN
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che di geni ce ne sono sempre stati nel mondo della musica,in ogni sua epoca,i geni degli anni 10 hanno fatto nascere quelli dei 2o e via discorrendo,l'importante è non stare con la mente chiusa e dire"la vera musica c'era solo in quell'epoca"perchè come i Beatles sono stati gli indiscussi padri del rock,iggy pop il padre del punk,i duran duran del pop(e i durand duran erano un gran bel pop)così i nirvana sono i padri del garage e tutto questo ha portato alla musica di oggi e certo di musica spazzatura ce n'è è come ma ci sono anche geni dei nostri tempi che hanno creato nuovi stili dai loro padri e non bisogna subito dire"scopiazzano"perchè tutti i geni hanno "copiato"(per riprendere Hendrix,coverò i Beatles come anche altri)quindi è un continuo ciclo di rinnovamento,l'importante è saper guardaee con giusto occhio critico
     
    .
  3. brokeback
     
    .

    User deleted


    secondo me invece siamo in un'epoca di stallo...le canzoni di adesso vanno bene per qualche mese, poi cadono nel dimenticatoio, e purtroppo è vero...oggi riascoltavo alla TV una canzone di Britney Spears, considerata una grande, e la sua canzone -che andava tanto di moda pochi anni fa- suonava vecchia...invece quando ascolti della musica classica oppure una canzone rock anni settanta ti accorgi che sono musiche senza tempo, capaci di colpirti nel 1975 come nel 3000
     
    .
  4. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    beh io ascolto il tipo di musica di Avril Lavigne, Dei green Day, My chemical romance, 30 second to mars Tokio Hotel ecc ecc!!
    un misto tra rock e punk!!
     
    .
  5. merrick mayfair
     
    .

    User deleted


    I miei generi preferiti spaziano dal rock al metal fino al punk. I gruppi che adoro sono HIM, Disturbed, Kittie, 30 sec. to mars e gli slipknot oltre a varie canzoni di altri gruppi...
     
    .
  6. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    io ascolto un sacco di generi diversi, ma in questo periodo sono fissata con dashboard confessional, linkin park e 30 sec. to mars
     
    .
  7. Sincia
     
    .

    User deleted


    image Mi sto drogando con questa musica ...
    Linkin Park - What I've Done é troppo bella !!!
    image
     
    .
  8. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sincia @ 30/7/2007, 23:47)
    image Mi sto drogando con questa musica ...
    Linkin Park - What I've Done é troppo bella !!!
    image

    sono completamente d'accordo!!

    Edited by claudia_s86 - 6/8/2007, 16:34
     
    .
  9. Elweren
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (claudia_s86 @ 24/7/2007, 18:11)
    io ascolto un sacco di generi diversi, ma in questo periodo sono fissata con dashboard confessional, linkin park e 30 sec. to mars

    quotoooo!!! e cmq è verissimo!!What I've Done è grandiosa!! :angy:
     
    .
  10. =Satine=
     
    .

    User deleted


    io ascolto musica essenzialmente pop e rock...ma ultimamente protendo verso il rock XD
    30 Seconds to Mars e Linkin Park rocks XDDD
     
    .
  11. Poison night
     
    .

    User deleted


    Io ascolto tantissimo Metal.Mi piace anche lo Scream e L'Hardcore.
    Non mi piace l'elettronico.Di elettronico ascolto solo l'Industrial Metal
     
    .
100 replies since 21/11/2006, 11:34   1068 views
  Share  
.