Troy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brokeback
     
    .

    User deleted


    si era solo il tallone... perchè ce ne sono altri nel film?
    (escluso patroclo come "punto debole" intendo.... image )
    ma voi NON AVETE IDEA di quante allusioni ad achille e patroclo hanno fatto in Alexander!!!!
    SPOILER (click to view)
    MMMMMMH anche quei due poi non ne parliamo...almeno lì era PALESE che alle amasse efe...eh insomma!!!!!

    ...per il fatto del bere non mi ricordo....io mi ricordo che uno coplito mentre beveva era uno dei proci, e veniva colpito dalla freccia di Ulisse...boh!
     
    .
  2. *fatamorgana*
     
    .

    User deleted


    se nn ricordo male,achille fu colpito al tallone da paride mentre stava sposando polissena,una figlia di priamo,che lo aveva convinto a sposarla con l'inganno,per vendicare la morte del fratello troilo,ucciso da achille...paride lo colpì al tallone e poi al petto così lo uccise...polissena fu catturata e uccisa dal figlio di achille,neottolemo...mi pare...
     
    .
  3. brokeback
     
    .

    User deleted


    si è così...
    certo che quando in classe ho sentito il mio prof di greco che pronunciava le parole: "il figlio di achille" sono trasalita e ho detto alla mia compa di banco, la mia sister:
    SPOILER (click to view)
    COME C*ZZO E' POSSIBILE CHE AVESSE UN FIGLIO???????

    e lei: eh, chiara, capita...
    buhuuuu
     
    .
  4. *fatamorgana*
     
    .

    User deleted


    Eh eh eh a quei tempi facevano in fretta!!!!Mi pare che lo avesse avuto mentre si nascondeva travestito da donna tra le figlie di nn mi ricordo quale re...sua madre Tetide l'aveva obbligato a questo per non farlo andare a Troia...a quanto pare,mentre si nascondeva,se la spassava pure con le figlie del re!!!
     
    .
93 replies since 21/11/2006, 10:36   914 views
  Share  
.