Troy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ronetta92
     
    .

    User deleted


    adoro questo film! e grazie a questo ke ho conosciuto garrett :D xke ho la fissa di vedere i film x scprire nuovi attori...e quando mi e capitato x le mani uno cosi :wub: sn rimasta da idiota quando patroclo e morto...TUTTA COLPA DI BLOOM NN LO SOPPORTO!! :angry: (senza offesa x le sue fans visto ke qua ce ne sn parekkie :D )
     
    .
  2. gnika speleers
     
    .

    User deleted


    Concordo cn Ronetta!!!!
     
    .
  3. ALLY-BUNNY
     
    .

    User deleted


    Anche a me Bloom non piace molto...un pò sciapito!!!Cmq si tutta colpa sua maledetto!!!
     
    .
  4. Eowyn 1
     
    .

    User deleted


    Infatti io guardo solo le parti in cui c'è lui!!!
     
    .
  5. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    POvero Orly...certo, nn è Garry, xò dai...nn è proprio da buttare!!!
     
    .
  6. ALLY-BUNNY
     
    .

    User deleted


    Sai che è...che non cambia mai espressione!!!E poi quando recita io vedo Bloom,non i suoi personaggi,è cme se non sapesse immedesimarsi....scusate l'OT
     
    .
  7. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    Si, hai ragione in effetti...Io + ke altro era x difenderlo...mia cug è fissata con lui e ormai mi viene quasi naturale prendere le sue difese...hehe!! (scusate l'OT)
    Cmq, ritorniamo a parlare del film!(ke devo rivedere xkè 1 mio amico si è messo in testa ke vuole vedere qualke film d Garrett, dopo ke ha visto Eragon ieri, xkè ora sta facendo 1 film con la sua attrice preferita, Lindsay Lohan...Georgia Rule, x la cronaca)
     
    .
  8. ALLY-BUNNY
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartaWillow @ 7/1/2007, 12:41)
    Si, hai ragione in effetti...Io + ke altro era x difenderlo...mia cug è fissata con lui e ormai mi viene quasi naturale prendere le sue difese...hehe!! (scusate l'OT)
    Cmq, ritorniamo a parlare del film!(ke devo rivedere xkè 1 mio amico si è messo in testa ke vuole vedere qualke film d Garrett, dopo ke ha visto Eragon ieri, xkè ora sta facendo 1 film con la sua attrice preferita, Lindsay Lohan...Georgia Rule, x la cronaca)

    eheheheh il verbo di garrett si diffonde!!!!!!!
    ma nn trovate che Brad e Garrett a volte si somiglino?????
    Sapete che qndo lui ha fatto il provino lo hanno preso proprio per la loro somiglianza???
     
    .
  9. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    Si l'avevo letto! In effetti s somigliano in alcune scene, l'hanno detto tutti quelli ke l'hanno visto...E qst nn fa ke influire positivamente sulla carriera d Garrett...è sulla buona strada!! image
     
    .
  10. *Morwen*
     
    .

    User deleted


    Io ho visto Troy al cinema 3 volte e appena è uscito il dvd l'ho letteralmete consumato, d'accordo non a niente a che fare con l'iliade però sto film è troppo bello, io notai subito quel bel biondino gugino di brad nel film, però dopo che si fece sgozzare gli diedi dell'idiota dicendo certo che pure te devi essere scemo per fare quel che hai fatto....oggi amando garrett....ok lo ammetto gli do dello scemo le stesso però ogni volta che vedo il film spero che si faccia più furbo..... :cry: ....cosa che puntualmente non accade....chissà perchè.....spero anche io comunque che non mi muoia in ogni film...e spero che una qualche volta gli assegnino anche una ragazza, lo so in teoria meglio così, così non siao gelose :P però tutti i suoi colleghi nei film hanno delle ragazze bellissime e lui mai.....picchè???
     
    .
  11. Ronetta92
     
    .

    User deleted


    perchè alla fan piace immaginarlo "libero e felice" o perchè gli è giunta voce di quel ke potrebbe fare Gala se mettono qualche ragazzza vicino a garrett xD
     
    .
  12. gnika speleers
     
    .

    User deleted


    Be io farei la stessa cosa della Gala!!!
     
    .
  13. *Morwen*
     
    .

    User deleted


    Ahaahahahahah ok capisco, però sapete...vedrlo in azione potrebbe fare il suo bell'effetto ;)
     
    .
  14. LittleAvril
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Arial86 @ 27/12/2006, 16:13)
    Leonardo di Caprio muore quasi sempre in ogni film

    vero...Titanic, Romeo+Giulietta...nella maschera d ferro muore???boh...non mi ricordo più quel film XD
    Si si bello troy, qui xò garrett sembra veramente patroclo, ovvero un frocetto, no no lui è più figus che in sto film... ^_^

    CITAZIONE (MartaWillow @ 6/1/2007, 19:25)
    POvero Orly...certo, nn è Garry, xò dai...nn è proprio da buttare!!!

    NO CHE NON E' DA BUTTARE SOPRATTUTTO PERCHE' ASSOMIGLIA A DAVIDEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!XD
    SPOILER (click to view)
    lasciate perdere va, attimo di pazzia
     
    .
  15. Ronetta92
     
    .

    User deleted


    be ho detto gala per rendere l'idea xD

    ma se e per questo mi associo anke io xD
     
    .
93 replies since 21/11/2006, 10:36   914 views
  Share  
.