Four Brothers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gary_iaia
     
    .

    User deleted


    a la cs d crackerJack nn l'ho proprio capita....
     
    .
  2. _Fuckin.Sk8er.Rock_
     
    .

    User deleted


    sarò stupida xD ma ho cercato sul dizionario "cracker" e sotto ho trovato "crackerjack" ke vuol dire "in gamba,fuoricalsse.."xD sarà pure una parodia sul nome ma + azzeccata d così??!!!
     
    .
  3. gary_iaia
     
    .

    User deleted


    wow! io allora vado a provare su google traslate !
     
    .
  4. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    e io ke pensavo ke volesse dire qualcosa di negativo...!!
     
    .
  5. gary_iaia
     
    .

    User deleted


    anke io!... bhè meglio così^^
    xò gary dice a Bobby "dai nn gelo dire" (alla figlia di jeremia <o cm cavolo si scive>)
     
    .
  6. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    appunto xkè bobby lo prende in giro dicendogli quello che io pensavo fosse una cosa negativa...xò magari è ironico..!!
     
    .
  7. gary_iaia
     
    .

    User deleted


    si ma xkè bobby nn dovrebbe dirlo alla figlia di Jeremia se è ironico?
     
    .
  8. _Fuckin.Sk8er.Rock_
     
    .

    User deleted


    boooooooooooh :unsure: forse..boh xD magari vuol dire qlcs d negativo..cracker fa pensà tipo ehm..un po dell'altra sponda^^''' nn mi uccidete!!!nn ke lo sia xò prenderlo in giro..visto quello ke avete riguardo jack (io nn ho 4 brothers ç___ç)
     
    .
  9. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    certo, bobby prende sempre in giro jack xkè dice ke è gay, infatti io pensavo ke crackerjack si riferisse a quello, xò boh...
     
    .
  10. gary_iaia
     
    .

    User deleted


    ake io pensavo questo... bhò....
     
    .
  11. LadyLou
     
    .

    User deleted


    I Cracker Jack sono delle confezioni di biscotti in cui si trovano dei regalini,l'ho scoperto leggendo un libro :) Però onestamente non capisco cosa c'entri con Jack!
    A proposito di Four Brothers,voi che certamente l'avete visto centinaia di volte come me forse potete aiutarmi a capire una cosa...Avete presente il momento in cui interrompono la partita?Quando Jack rientra in palestra per richiamare Bobby e Jeremiah,Bobby dice agli spettatori qualcosa come "Hasta la melecum!" prima di andare via. (Non so nemmeno se si scriva così in realtà)
    Beh sono quattro anni che cerco di capire cosa significhi!So che è una scemenza però sono curiosa,voi l'avete capito? ^_^
     
    .
  12. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    neanche io so cosa voglia dire...cmq pure io ho letto recentemente "cracker jack" in un libro ma non ricordo quale e non spiegava cosa voleva dire xkè era in inglese...beh buono a sapersi dopo tutto questo tempo, finalmente XD
     
    .
  13. LadyLou
     
    .

    User deleted


    Abbiamo risolto un mistero! :P
     
    .
  14. gary_iaia
     
    .

    User deleted


    Ho trovato qui cosa significa "Hasta ma malectem"!
    E' un saluto musulmano che augura una buona giornata, la pace sia con voi... O cose del genere xD
     
    .
  15. LadyLou
     
    .

    User deleted


    Grazie! :) Può sembrare una scemenza ma sono anni che mi scervellavo per capire che volesse dire...sapevo che era un saluto,fin lì c'ero arrivata,ma per il resto no ;)
     
    .
89 replies since 21/11/2006, 10:34   1003 views
  Share  
.