Four Brothers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *>Ale<*
     
    .

    User deleted


    poretti!!!!!!
     
    .
  2. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    Beh...questi sn i riski nel fare qst genere d film... :shifty:
     
    .
  3. Lorelai Lestrange
     
    .

    User deleted


    poro Jackie!!! quando gli hanno sparato ero nel panico totale! e quando è morto peggio ancora
    però nel film era pucciosissimo e anche bono XQ____
     
    .
  4. crhisty
     
    .

    User deleted


    io ho appena finito di vederlo!!devo dire che il film mi è piaciuto abbastanza,anche se non è proprio il mio genere,ma Garrett mi è piaciuto eccome!!era bellissimo vestito da rockettaro!! :heartseye: per non parlare della scena della doccia hem hem :woot: :heartseye:
     
    .
  5. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    siiiiii! sublime...speriamo ke in georgia rule e/o in death sentence c sia 1 scena simile... image
     
    .
  6. *>Ale<*
     
    .

    User deleted


    in teroria c'è una scena "peggio" marta^^
     
    .
  7. crhisty
     
    .

    User deleted


    ovvero?XD
     
    .
  8. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    Ah si...ma nn s vede nulla....hehe...scusate, stasera sono leggermente perveertita...
    Cmq, x christy...vai nella sezione foto e clikka "georgia rule".... :wacko:
    SPOILER (click to view)
    Christy t ho inviato 1 MP....l hai letto?
     
    .
  9. crhisty
     
    .

    User deleted


    ah ora ho visto XD
    SPOILER (click to view)
    cmq no nn mi è arrivato nulla
     
    .
  10. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    hehe...Cmq 1 altra parte bella del film è qnd Garrett canta in makkina...ha 1 bella voce...poi la canzone ke canta, "Plastic Jesus", è tr bella...l'ho scaricata subito!! image image
    SPOILER (click to view)
    Christy...te l'ho riinviato l MP....
     
    .
  11. crhisty
     
    .

    User deleted


    si è molto bello anche quel pezzo!!*__*
     
    .
  12. *Morwen*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ALLY-BUNNY @ 28/12/2006, 13:48)
    Sapevate che mentre giravano la scena della sparatoria in casa Mercer quando Jack viene sparato,Garrett era andato a sbattere vicino al palo del telefono!!!Continuarono a girare ma dopo poco cominciò a sanguinare e si fermarono!!!Povero Garrett!!!

    ....scusa ma dove lo hai scoperto???
    Comunque....commenti sul film.....in questo film ho scoperto a tutti gli effetti Garrett, la prima volta lo vidi con mio padre e subito mi ero presa in simpatia il nostro omino, simpatia che è cresciuta notevolmente dopo la scena della doccia :heartseye: .....poi quaqndo è morto son saltata su quasi urlando nooooooooooo perchè proprio lui su 4 che ce n'erano :cry: ??? alchè mio padre mi ha guardato decisamente inquietato e ho continuato a inveire contro il killer in silenzio!!! anche qui come in troy spero, ogni volta che guardo il film, che lui si faccia + furbo ma come al solito non accade!!! Comunque adoro questo film e mi fa decisamente piacere rivederlo di tanto in tanto....soprattutto gli speciali del dvd..il film lo fermo prima che mi muoia il piccolo Mercer!!!
     
    .
  13. Ronetta92
     
    .

    User deleted


    gia anche io evito di vedere la sua morte...diciamo che questo film lo vedo una decina di volte al giorno xD

    attualmente è il mio film preferito...anche se non è esattamente il mio genere...sarà una mia impressione ma in questo film secondo me garrett ha dato il meglio di sè (come attore non mi fraintendete xD)
     
    .
  14. *Morwen*
     
    .

    User deleted


    ....si certo ma anche proprio lui ci ha mostrato il meglio di se.....quando è uscito dalla doccia :P
     
    .
  15. Seithr Saretta
     
    .

    User deleted


    Ehm, scusatemi tanto...
    Io non ho ancora visto 4 Brothers, ma ho intenzione di vederlo il prima possibile... Qualcuno potrebbe dirmi di cosa parla? Temo di non aver capito un h...
     
    .
89 replies since 21/11/2006, 10:34   1003 views
  Share  
.