Four Brothers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    ahahahaha i power rangers!!!!ahahahaha
     
    .
  2. edhellen
     
    .

    User deleted


    spettacolare!!!! image image image image
     
    .
  3. nellina989
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ma soprattt ai fans del mio mitico e unico amore...è inutile dire il suo nome..xkè in qll nome "amore"vi è akkiuso 1 profondo significato"...sempre lui nel mio cuore,sempre lui nella mia mente,...lui fa di me 1 burattino nelle sue mani...unico e solo lui!!!GARRETT SEI MIO.....GARRETTINA..EHEHEH
     
    .
  4. edhellen
     
    .

    User deleted


    Ciao!!!benvenutissima!!!sl,posta la presentazione in "presentazioni",così ti accogliamo cm si deve!!!
     
    .
  5. ALLY-BUNNY
     
    .

    User deleted


    Nellina si è gia presentata :) :)
     
    .
  6. edhellen
     
    .

    User deleted


    Oooops!!!mi sa tanto ke mi sn xsa 1 pezzo x strada!!!!scusate.....................
     
    .
  7. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    OT!!!
     
    .
  8. ALLY-BUNNY
     
    .

    User deleted


    ho comprato il poster gigante di four brothers e il dvd...la scena tagliata di quando bobby prende in giro Jack è bellissima!!!!Piccolo jack!!!
     
    .
  9. _Ale_ gh
     
    .

    User deleted


    cmq...com'è quella scena???? la vojo vedere!!!!!
     
    .
  10. ALLY-BUNNY
     
    .

    User deleted


    Sapevate che mentre giravano la scena della sparatoria in casa Mercer quando Jack viene sparato,Garrett era andato a sbattere vicino al palo del telefono!!!Continuarono a girare ma dopo poco cominciò a sanguinare e si fermarono!!!Povero Garrett!!!
     
    .
  11. _Ale_ gh
     
    .

    User deleted


    poveretto!!!!!
    :cry:
     
    .
  12. MERLYN
     
    .

    User deleted


    Piccino!!!!!!!Azzo però sai che male!
     
    .
  13. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    4 fratelli è stato il primo film d garry ke ho visto...Amore a prima vista... :heartseye: ...ce l'ho in dvd e l'ho visto 2 volte interamente...ma 50 volte solo la parte della doccia...hihi...volevo gustarmela meglio xkè la prima volta ke l'ho visto ero con mio padre, la seconda cn mia madre...sai ke imbarazzo! :supkao:
    Cmq cm film l'ho apprezzato molto (sapevo ke era ispirato ad un western...), nonostante non sia una grande fanatica dei film d'azione...
    Il personaggio d Jack poi era troppo tenero... :bru: ...quando è morto mi sn tr commossa e stavo x spegnere la tv, solo ke poi ho pensato ke ormai tanto valeva vederselo tutto, ma ho perso mooolto interesse dopo quella scena!
    Il look d Garrett in quel film era tr cool, secondo me il mioglior look dopo quello d Murty!! image
    Bel film cmq, soprattutto xkè m ha fatto conoscere qst meraviglioso attore...XDXD
     
    .
  14. MERLYN
     
    .

    User deleted


    Ho saputo un'altra curiosità sulle riprese di 4 brothers:
    Ricordate quella scena quando Garrett è sotto la doccia?Bene per farla ci misero ben 2 giorni e alla fine dalle riprese dovettero aiutare mark wahlberg ad alzarsi dal water e Garrett a forza di stare sotto l'acqua si ritrovò la pelle tutta rugosa e rovinata!!Poverini!!!!!
     
    .
  15. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    nu...la pelle del mio angelo!!!
     
    .
89 replies since 21/11/2006, 10:34   1003 views
  Share  
.