Eragon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Ale_ gh
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Galadriel* @ 23/11/2006, 21:48)
    più una cosa si fa aspettare più l'attesa l'ha fa diventare bella perchè tanto attesa...e una volta che è arrivata...sembra una meraviglia...

    quoto!
    brava gala!!!
     
    .
  2. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    thnx... :wub:
     
    .
  3. *Silvia93*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Ale_ gh @ 23/11/2006, 21:55)
    CITAZIONE (*Galadriel* @ 23/11/2006, 21:48)
    più una cosa si fa aspettare più l'attesa l'ha fa diventare bella perchè tanto attesa...e una volta che è arrivata...sembra una meraviglia...

    quoto!
    brava gala!!!

    è vero xò nn vedo l'ora ke esca....cn due attori stupnendi ke interpretano Ergaon e Murtagh :wub: :wub:
     
    .
  4. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    che billo...il cinema della mia città...mi ha già detto che appena gli arrivano mi da le locandine...dopo me le appendo in camera... :P troppo figoooo...però gli arrivano una settimana prima dell'uscita del film mi hanno detto... vabbè si aspetta
     
    .
  5. MERLYN
     
    .

    User deleted


    io vado a roma in un negozio specializzato e faccio mambassa di tutti i cartelloni promozionali esistenti o cartonati!!!! image image image image
     
    .
  6. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    figo...io sn di milan... :cry:
     
    .
  7. _Ale_ gh
     
    .

    User deleted


    ma se vado in un cinema e kiedo le locandine me le danno???
     
    .
  8. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    a me hanno detto che me la danno...poi dipende dal tuo cinema...io vado a vedere i film lì da quando sn piccolinaaaaa quindiii
     
    .
  9. _Ale_ gh
     
    .

    User deleted


    annnnn allora è un'altra cosa.....no non qui sn tutti scorbutici!!!! :D :D :D
     
    .
  10. _Ale_ gh
     
    .

    User deleted


    gente siamo a - 23 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    tiiiii...che billuzzzzzzzz
     
    .
  12. MERLYN
     
    .

    User deleted


    raga oramai manca pochissimooooo
     
    .
  13. *Galadriel*
     
    .

    User deleted


    si si....davvero poco!!!!o questa settimana o la prossima...devo andare al cinema a chiedere la locandina...mi avevano detto una settimana prima dell'uscita del film!!!
     
    .
  14. edhellen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MERLYN @ 27/11/2006, 22:53)
    io vado a roma in un negozio specializzato e faccio mambassa di tutti i cartelloni promozionali esistenti o cartonati!!!!

    Xkè,6 di Roma?! :huh: anke io!!!vivo a verona x il lavoro dei miei da qlke anno ormai ma tt la mia famiglia e i miei amici sn là!! ^_^
    Cmq anke io nn vedol'ora ke il film esca,kiaramente,oggi dovremmo essere a -15,se nn sbaglio!!mamma mia...........sempre meno..........xò sarà anke 1 pò triste qnd l'attesa finirà,dopo tt,rende tt + bello no?cmq meglio così(ci mankerebbe),ci consoleremo aspettando il terzo libro!! :lol: :wub:
     
    .
  15. _Ale_ gh
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiii!!! mancano solo 2 settimane!!!!!!!!!
     
    .
123 replies since 21/11/2006, 10:33   1067 views
  Share  
.