Georgia Rule

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elweren
     
    .

    User deleted


    *____* visto ke per l'ennesima volta e.mule non me lo scarica, provvederò a scaricarmi questo XD
     
    .
  2. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    neanche a me in italiano non lo scarica. meno male che arriva il dvd!! ...cmq lo avrei comprato lo stesso anche se avessi già scaricato il film!!
     
    .
  3. JeSsInA__VaLe
     
    .

    User deleted


    io lo stò provando a scaricare su emule e ho visto l'anteprima e si vede e si sente bene ed è in italiano... l'ho messo tre giorni fa e nn ci speravo x niente, e invece credo proprio ke sia vero! *_* però se nn è vero mi vado a comprare il dvd :D
     
    .
  4. ~Vale Lohan93
     
    .

    User deleted


    uuu raga come siete cattive con la Lohan =( dare la colpa ad 1 attrice se un film va male =S comunque il film è bellissimo, non credete?! Anche Garrett :P e non so voi, ma a me Rachel per quanto pazza e "squinternata" mi faceva morire dal ridere :asd:
     
    .
  5. claudia_s86
     
    .

    User deleted


    purtroppo devo dire che il film non è bellissimo, tra quelli di Garrett, e forse anche tra quelli della lohan, è quello che mi è piaciuto di meno! cmq ho, ovviamente, comprato il dvd, ed è sempre bello vedere Garrett, anche se in qesto film è un tantino "sfigato", cmq fa stra ridere, poverino!! cmq ovviamente è sempre stupendo!!
     
    .
  6. JeSsInA__VaLe
     
    .

    User deleted


    a me ieri sera si è finito di scaricare.... non vedevo l'ora di vederlo, e così oggi appena sono tornata da scuola l'ho visto.... bè, secondo me non è un filmone con una trama bellissima e poi.... bè garrett in questo film è stra-forte! :D anche se è un pò sfigato, però mi ha fatto cadere dalla sedia dalle risate! :D anche se quella scena con la lohan non mi è piaciuta per niente.... mamma mia, però ha fatto certe facce :D :D .... però devo dire che è veramente stupendo con quei capelli biondi e lunghi O_O ..... gli mettono in risalto gli occhi :wub: :wub: :wub: :wub: ..... ed è troppo forte, mamma mia mi ha fatto veramente ridere di brutto :D :D :D :D
    bè, lindsay non è stata male, cioè, si è immedesimata nella parte abbastanza bene, anche se non deve essere stato molto facile immedesimarsi in una parte simile... comunque come film secondo me non è stato fra i peggiori garrett, anche se certo non è fra i migliori.... però non è stato male :) credo proprio che mi comprerò il dvd ^^
     
    .
  7. †_IlyTheStrange97_†
     
    .

    User deleted


    io l'ho ordinato spero arrivi presto :-(

     
    .
66 replies since 21/11/2006, 10:32   576 views
  Share  
.