Georgia Rule

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    Sai che è vero??Dicono che lei porti sfiga!!
     
    .
  2. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, io ci credo che porti scalogna..
    Io la odio, e poi tutto quello che ha fatto passare nei set a tutti..
    e ora il film ha fatto flop perchè la gente si è stufata di lei e dei suoi capricci...
    Avete notato che georgia rule è l' unico film che finora è uscito cn lei?
    E ora per colpa sua Garrett ci rimette, perchè il film nn ha successo
     
    .
  3. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    Si infatti è colpa sua perchè quando la gente prende ad odio un attrice gli altri ci vanno di mezzo!Io non la sopporto !Povero Gary chissà su quel set cosa ha dovuto passare!!!
     
    .
  4. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    io credo, anzi ne sn sicura, che garrett ha fatto finta di nn vederla durrante la pausa e in altre occasioni, perchè nn mi sembra che uno cm garrett perda il suo tempo cn una fumatona, mezza sballata mammona cm lindsay lohan!!
    Ma perchè nn chiamavano scarlett johanson per questo film? Ci avrebbero fatto meglio figura...
     
    .
  5. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    Si infatti!!!!La lohan è un'ubriacona senza precedenti!Anche secondo me l'ha evitata e poi secondo me lei gli ha rotto tutto il tempo che giravano assieme
     
    .
  6. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    sicuramente!!
    mi immagino la scena
    Lindsay: garrett lo sai che...bla bla bla..
    Garrett in tono stanco: si lindsay... come no lindsay... quanto rompi lindsay...
     
    .
  7. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    Quanto rompi lindsay secondo me se lo ripeteva ogni nano secondo!!!
     
    .
  8. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    se fossi stata in garrett appena mi rivolgeva la parola gli rifilavo un cazzotto nell'occhio
     
    .
  9. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    io invece se fossi stata in Garrett mi sare fatt sorprendere apposta durante una pausa di lavorazione mentre dicevo a qualche collega"Mammamia ci vuole uno stomaco per baciarla!Puzza sempre d'alcool!!"
     
    .
  10. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Punky_Arya @ 29/5/2007, 14:19)
    io invece se fossi stata in Garrett mi sare fatt sorprendere apposta durante una pausa di lavorazione mentre dicevo a qualche collega"Mammamia ci vuole uno stomaco per baciarla!Puzza sempre d'alcool!!"

    :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: questa si che è forte!!!
    Io avrei anche detto:- ma che fa dorme cn una capra? Puzza peggio del letame delle mucche che pascolano nei prati dell'arizona!! :hihi: :hihi:
     
    .
  11. Kaede_Kitsune
     
    .

    User deleted


    ahahahahah dai ragazze siete crudelissime!!!Magari c'èra reciproca indifferenza!!!
     
    .
  12. Akira-Falko
     
    .

    User deleted


    Guarda non credo proprio...
     
    .
  13. MERLYN
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Miss Hedlund '93 @ 29/5/2007, 14:02)
    se fossi stata in garrett appena mi rivolgeva la parola gli rifilavo un cazzotto nell'occhio

    ahahhahahha addirittura!!!Cmq anche io sono dell'opinione che ei porti un pò sfiga...
     
    .
  14. MERLYN
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    praticamente lui dice(riguardo al sesso orale)"Si è vero lo abbiamo fatto,ma non l'ho baciata giuro!!!!"come se il bacio fosse mooolto più grave del sesso orale!!!!
     
    .
  15. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ooooohhh...è così dolce!!
     
    .
66 replies since 21/11/2006, 10:32   576 views
  Share  
.