Georgia Rule

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mimi_mm
     
    .

    User deleted


    Ma a maggio esce solo negli Usa?o anche in Italia?Deve essere cmq veramente bello come film!E poi la trama è molto intensa e interessante
     
    .
  2. Kaede_Kitsune
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seithr Saretta @ 20/2/2007, 13:33)
    Svenuta... Metto l'articolo in spoiler
    SPOILER (click to view)
    Niente di grave. Lindsay Lohan è collassata ieri sotto il sole cocente sul set di Georgia Rule. I medici hanno parlato di "temperatura elevata" e di "disidratazione" ma la giovane attrice si è subito ripresa e dopo una dose di vitamina B in vena è tornata al lavoro.
    Certo, ora le malilingue si sprecano. C'è chi dice che il sole non c'entra una pippa e che Lindsay passa troppo tempo alle feste notturne tra discoteche e party e che non disdegna anche robette alcooliche che, diciamocelo, bene non fanno con questo caldone.

    Cavolo la Lohan è sempre più un tipino scatenato!Povero Garrett sai che fatica starle dietro sul set!
     
    .
  3. MartaWillow
     
    .

    User deleted


    Non credo ke anke in IT uscirà a Maggio...Di solito i film qui escono abbastanza in ritardo rispetto agli USA...Poi dipende dal film!
     
    .
  4. Dark Ferret
     
    .

    User deleted


    spero solo non slitti a settembre...
     
    .
  5. Cassy89
     
    .

    User deleted


    Sicuro non uscirà a maggio,spero che slitterà in estate come uscita mi sembra classica da estate,anche se ancora non si sa niente
     
    .
  6. silvy_chanel19
     
    .

    User deleted


    spero ke esca presto ke lo voglio vedere...
    sapete, nella mia scuola c'è un tizio ke assomiglia troppo ad harlan...è la controfigura praticamente!!
     
    .
  7. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    ti ricordo che Harlan è Garrett...La fotocopia di Garett?
    Kmq la loahn è collassata e dicono che non è niente di grave...Ke sfiga..Garrett ti prego non farti tentare da quella strega..io la odio...
     
    .
  8. MERLYN
     
    .

    User deleted


    Ecco l'articolo di Mtv(italiano)
    http://www.mtv.it/news/news_page.asp?IDNEWS=20271&flag=2
     
    .
  9. Sincia
     
    .

    User deleted


    Grazie MERLYN !!!
     
    .
  10. Elweren
     
    .

    User deleted


    "...lo splendore di Garrett Hedlund..." :sbav: siiii...
     
    .
  11. nellina989
     
    .

    User deleted


    Mado mado madooooooooooo quando arriva in italia!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    infatti io non ce la faccio più!!!
     
    .
  13. brokeback
     
    .

    User deleted


    "menomale che c'è quelle SPLENDORE di garrett"
    eggià, io l'ho sempre detto che quelli di MTV sono dei ganzi...infatti in TV guardo solo quello...
    gary è proprio uno splendore...
    e son contenta che quell'idiota sia collassata...secondo me aveva anche bevuto troppo...pensa che stress per gli altri attori e per il regista dover star dietro ad una che fa la reginetta e che crea anche dei problemi...
    ha! io l'avrei già licenziata...anzi, non l'avrei proprio chiamata a fare il film!
     
    .
  14. Punky_Arya
     
    .

    User deleted


    Io ho letto che in america il film non è andato granchè bene!Chissà come mai!!!!
     
    .
  15. Miss Hedlund '93
     
    .

    User deleted


    per colpa di quella strega di lohan!!
    Kmq quelli di mtv sn grandi!! "lo splendore di garrett hedlund...." aaaahhh!Proprio vero!!! Nn vedo l'ora di vederlo sul grande schermo!!
    GARY TI ASPETTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!
     
    .
66 replies since 21/11/2006, 10:32   576 views
  Share  
.